Giordania-Spagna (Amichevoli, 17-11-2022 ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Luis Enrique fa esperimenti

Si gioca ad Amman a sei giorni dall'esordio mondiale per gli uomini di Luis Enrique

La data cerchiata in rosso è quella del 23 novembre: quel giorno la Spagna farà il suo esordio nel mondiale qatariota contro il Costa Rica. Negli strani ritmi di questa altrettanto strana stagione, le nazionali si sono ritrovate davvero poco tempo prima di giocare il mondiale: così, non ci saranno tante occasioni per vedere le squadre prima che inizi la manifestazione. La Spagna, ad esempio, giocherà solo un’amichevole e lo farà ad Amman, contro i padroni di casa della Giordania. Luis Enrique probabilmente utilizzerà questo test per valutare la condizione generale, contro un avversario molto più debole ma che comunque nella realtà asiatica recita un ruolo di rilievo: la Giordania infatti ha vinto sette delle otto ultime partite disputate.


Formazioni ufficiali Giordania-Spagna

Giordania Spagna
Abu Laila Robert Sanchez
Abdel Rahman Daniel Carvajal
Yazan Al Arab Eric Garcia
Noor Al Rawabdeh Aymerich Laporte
Ahmed Samir Pau Torres
Mousa Suleiman Gavi
Ali Olwan Koke
Yazan Al Naimat Carlos Soler
Abdullah Nassib Marco Asensio
Ehsan Haddad Ansu Fati
Mohammad Aldmeiri Pablo Sarabia
Squalificati Giordania Squalificati Spagna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Giordania Indisponibili Spagna
Nessuno José Gayà
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:25 del 17/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Difficile capire se Luis Enrique inizierà con gli undici che ha in mente per l’esordio in Costa Rica o mischierà un po’ le carte; in ogni caso la differenza tra le due squadre resta abissale.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 18.00 7.25 1.13
William Hill IT 23.00 7.00 1.10
Betfair.it 25.00 9.00 1.07
Bet365.it 19.00 10.00 1.10
888Sport.it 23.00 8.00 1.13
AdmiralBet 18.50 7.00 1.12
Winbet.it 18.00 7.20 1.12
StarCasino.it 19.50 7.50 1.13
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 17/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Penso che la Spagna vincerà la partita, credo che l’approccio alla gara sarà molto serio e che la Giordania abbia poche possibilità di opporsi alla maggiore tecnica della Roja; non mi stupirei se la Spagna fosse avanti di almeno due gol di scarto già nel primo tempo e potremmo vedere anche più di tre gol, sia perchè gli uomini di Luis Enrique potrebbero andare verso la goleada, sia perchè i padroni di casa potrebbero trovare almeno la rete della bandiera.

Quote e pronostico del 15/11/2022 alle ore 08:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.