Gibilterra-Macedonia (Nations League Lega C, 5 giugno ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Gibilterra-Macedonia (UEFA Nations League) in programma domenica 5 giugno 2022 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Nella Lega C il gruppo 4 dovrebbe essere un affare tra Macedonia e Bulgaria e naturalmente la nazionale che ha eliminato l’Italia ai playoff costringendola alla seconda assenza consecutiva ai mondiali suscita sempre attenzione. Dopo la prima giornata le due candidate principali alla vittoria, che hanno pareggiato 1-1 all’esordio, si trovano alle spalle della Georgia che non ha avuto difficoltà contro Gibilterra, prossima avversaria degli uomini di Milevski che cercano la prima vittoria in questa edizione della Nations League.

Formazioni ufficiali Gibilterra-Macedonia

Gibilterra Macedonia
Dayle Coleing Dejan Iliev
Ethan Jolley Todor Todoroski
Scott Wiseman Nikola Serafimov
Ethan Britto Visar Musliu
Graeme Torrilla Ezgjan Alioski
Bernardo Lopes Boban Nikolov
Louie Annesley Stefan Spirovski
Jayce Olivero Enis Bardhi
Liam Walker Eljif Elmas
Julian Valarino Aleksandar Trajkovski
Reece Styche Milan Ristovski
Squalificati Gibilterra Squalificati Macedonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Gibilterra Indisponibili Macedonia
Nessuno Stefan Ristovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 05/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 18.46 7.90 1.14
Lottomatica 18.00 9.00 1.10
Betway.it 21.00 9.00 1.11
Snai 18.00 8.00 1.13
William Hill IT 23.00 8.00 1.10
Betfair.it 25.00 8.00 1.09
Bet365.it 21.00 8.50 1.09
888Sport.it 23.00 8.50 1.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 05/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Gibilterra veniva da due pareggi consecutivi nelle amichevoli di marzo, entrambi 0-0 contro Grenada e le Isole Faroe e la sconfitta 4-0 contro la Georgia all’esordio in Nations League ha allungato a tre la striscia di gare consecutive senza segnare per una nazionale che ne ha realizzata solo una nelle ultime sette partite giocate, nella sconfitta 3-1 contro la Lettonia lo scorso novembre. L’ultimo successo è stato l’1-0 sul campo del Liechtenstein a novembre 2020.

Per la Macedonia striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi dopo quattro Over 2.5 di seguito, l’ormai celebre 1-0 contro l’Italia che ha costretto gli azzurri a saltare i mondiali, la sconfitta 2-0 contro il Portogallo nella finale dei playoff e l’1-1 sul campo della Bulgaria nel quale è stato Ristovski all’inizio del secondo tempo a pareggiare il gol iniziale di Despodov.

Due precedenti nella prima edizioni della Nations League con due vittorie della Macedonia, 2-0 all’andata e 4-0 in casa al ritorno. Pochi dubbi sul risultato finale ed è realistico credere che gli ospiti terranno la porta inviolata in una combo che non ha quote indimenticabili, più interessante l’Over 3.5 che potrebbe ripagare se la squadra di Milevski trovasse una serata prolifica come del resto è successo alla Georgia all’esordio contro la nazionale più debole del girone.

Quote e pronostico del 04/06/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.