Gibilterra-Georgia (lunedì 26 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Per Kvaratskhelia e compagni passerella finale al Victoria Stadium di Gibilterra

Con il 2 a 0 sulla Macedonia del Nord è arrivata la tanto agognata promozione in Nations League B per la Georgia di Sagnol: la firma, manco a dirlo, la mette Kvaratskhelia, che prima propizia l’autogol di Miovski e poi segna il 2 a 0 che chiude i giochi.

La gara finale vede i crociati affrontare il fanalino di coda del girone Gibilterra, squadra ormai certa dell’ultimo posto e condannata ai playout per non retrocedere in Nations League D dopo il sonoro 5 a 1 subito in Bulgaria.

Formazioni ufficiali Gibilterra-Georgia

Gibilterra Georgia
Bradley Banda Giorgi Loria
Scott Wiseman Otar Kakabadze
Bernardo Lopes Guram Kashia
Roy Chipolina Davit Khocholava
Jayce Olivero Giorgi Tsitaishvili
Graeme Torrilla Irakli Azarovi
Louie Annesley Anzor Mekvabishvili
Ethan Britto Nika Kvekveskiri
Lee Casciaro Saba Lobzhanidze
Liam Walker Khvicha Kvaratskhelia
Kian Ronan Budu Zivzivadze
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 26/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 15.31 6.84 1.17
Betfair.it 20.00 8.00 1.10
888Sport.it 16.00 7.50 1.17
StarCasino.it 17.00 7.50 1.17
Snai 16.00 7.50 1.15
William Hill IT 19.00 6.50 1.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 26/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un girone di Nations League dominato dalla Georgia, che ha annichilito tutti segnando 14 reti e subendone solamente 2, peraltro ininfluenti sul risultato. Unico neo (si fa per dire) lo 0 a 0 interno contro la Bulgaria che ha fatto seguito al 2-5 di Razgrad.

Aver fatto un punto nel girone è stato già un successo per la squadra di Ribas, che ha subito in totale 16 reti segnandone appena 2. Ora tutto passa dai playout, che vedranno il Team 54 di fronte a squadre del calibro di Bielorussia, Lituania e una da decidere tra Cipro e Irlanda del Nord.

Precedenti con 5 vittorie georgiane in 5 sfide, tutte con 3 o più gol segnati: over 2,5 prima scelta, interessante in seconda battuta il Gol.

Quote e pronostico del 24/09/2022 alle ore 14:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.