Giappone U23-Spagna U23 (semifinale Olimpiadi, martedì H 13.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rafa Mir titolare

La seconda finalista uscirà dallo scontro di Saitama

Dopo una decina di giorni dall’amichevole che vide protagoniste Spagna e Giappone, in preparazione al torneo olimpico, le due squadre si ritrovano di fronte, in semifinale, opposte nella corsa verso l’oro. Entrambe le squadre hanno sofferto molto per avere ragione del loro avversario nei quarti di finale: la Roja sembrava ormai senza alcuna speranza, dopo il gol di Gradel nel finale di gara, che sembrava dare il passaggio del turno alla Costa d’Avorio. Invece un incredibile incomprensione difensiva tra Bailly e Kouassi ha spianato la strada a Rafa Mir, che è diventato protagonista assoluto, con il gol salvifico in pieno recupero e con altri due nei supplementari. Gli asiatici invece stavolta non sono riusciti a bucare nemmeno una volta la porta avversaria; la Nuova Zelanda si è difesa con grande ordine ma quando si è arrivati alla crudele lotteria dei rigori, i nipponici hanno visto continuare il loro sogno verso una medaglia.

Formazioni ufficiali Giappone U23-Spagna U23

Giappone U23 Spagna U23
Kosei Tani Unai Simon
Hiroki Sakai Oscar Gil
Maya Yoshida Eric Garcia
Ko Itakura Pau Torres
Reo Hatate Marc Cucurella
Wataru Endo Pedri
Ao Tanaka Martin Zubimendi
Yuta Nakayama Mikel Merino
Take Kubo Mikel Oyarzabal
Ritsu Doan Rafa Mir
Daichi Hayashi Dani Olmo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.40 3.00 2.20
Better.it 3.40 3.05 2.25
Bet365.it 3.50 3.10 2.20
Vincitù 3.30 2.95 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 03/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Molto complessa, immagino una partita equilbrata e incerta, che può pendere da una parte o dall’altra per un episodio; credo che il pallone lo terrà la Spagna e proverà lei a imporre ritmi e tempi alla partita. Se dovessi dare un consiglio, per me sarebbe UNDER 2,5 (1,70 su Winbet.it, 1,73 su Vincitu.it, 1,72 su Lottomatica.it ); non mi stupirei dell’ennesimo pareggio per la Spagna, risultato a cui la Roja sembra abbonata ma preferisco stare sul numero dei gol.

Pronostici e quote del 01.08.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.