Getafe-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I quarti di Copa iniziano dal Coliseum

Si gioca alle 21.30, in casa degli Azulones

La Copa del Rey inizia ad entrare nelle fasi finali e la posta in palio si alza: siamo arrivati ai quarti e le partite cominciano ad avere un peso specifico rilevante. Il primo quarto di finale vede di fronte due squadre che possono serenamente giocarsi l’approdo alle semifinali: da una parte il Getafe di Bordalas, autore di una stagione per ora fantastica, sesto in classifica e a due sole lunghezze dal quarto posto, occupato dal Siviglia. Dall’altra invece c’è il Valencia di Marcelino, che ha vissuto un’annata molto più travagliata ma sembra in fase di risalita: la vittoria contro lo Sporting Gijon targata Santi Mina ha permesso il superamento del turno negli ottavi di finale mentre la fondamentale vittoria di Vigo, con Rodrigo finalmente tornato al gol, ha fatto scalare tante posizioni in Liga ai Pipistrelli. Anche gli Azulones sono reduci da un fine settimana molto felice, visto che venerdì hanno regolato 4-0 l’Alaves di Abelardo.

Formazioni ufficiali Getafe-Valencia

Getafe Valencia
Chichizola Jaume Domenech
Damiàn Ruben Vezo
Djené Gabriel Paulista
Bruno Diakhaby
Antunes Toni Lato
Cabrera Ferran Torres
Arambarri Parejo
Maksimovic Wass
Portillo Kang In Lee
Angel Gameiro
Mata Santi Mina

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nonostante si parli dei quarti, il Geta potrebbe ruotare più di qualcosa: sabato arriva l’Atletico e la Liga resta la competizione principale. Discorso simile per il Valencia, che ruoterà qualche pedina ma ha una rosa sicuramente più profonda ed alternative migliori.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.24 3.00 3.43
Betfair.it 2.50 2.90 3.10
William Hill IT 2.50 3.00 3.10
888Sport.it 2.45 2.95 3.15
Netbet 2.47 2.90 3.03
SportYes 2.50 2.90 3.10
Snai 2.40 2.95 3.10
Unibet.it 2.48 2.95 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Penso sia abbastanza difficile formulare un pronostico su questa partita: il turnover potrebbe aggiungere qualche incognita a un enigma già molto intricato. Sia sull’esito finale che sui gol, la lettura per me è complessa. Per me è nobet.