Getafe-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Scontro diretto per la Champions

Domenica alle 14.00 al Coliseum si gioca una partita fondamentale per il quarto posto

E’ senza dubbio la partita più importante della giornata: il Getafe può essere sinceramente orgoglioso di essere arrivato a giocarsi un traguardo importantissimo come il quarto posto nelle ultime partite. Il calendario propone proprio lo scontro diretto più importante nella domenica pasquale: al Coliseum Alfonso Perez arriva il Siviglia di Caparros, che ha totalizzato ben dodici punti nelle ultime cinque partite e ha sorpassato quindi gli Azulones, capaci di vincere uno solo degli ultimi cinque incontri. L’impressione è che i Sevillistas siano tornati favoriti per il posto Champions, perchè hanno ritrovato grande unità di intenti e spirito di squadra, compattati da Caparros e da un ritrovato senso di responsabilità: sabato hanno vinto il derby col Betis, con conseguente ulteriore iniezione di entusiasmo. Il Geta invece è in frenata abbastanza evidente, domenica si è salvato all’ultimo minuto nell’inferno di Valladolid, riscattando un punto importante, ma non sufficiente a mantenere il quarto posto. Il Siviglia quindi ha operato il sorpasso e, avendo anche tre punti di vantaggio sul Valencia, può permettersi di andare al Coliseum con due risultati su tre a disposizione.

Formazioni ufficiali Getafe-Siviglia

Getafe Siviglia
David Soria Vaclik
Gonzalez Mercado
Djené Kjaer
Miquel Sergi Gómez
Leandro Cabrera Escudero
Shibasaki Jesus Navas
Mauro Arambarri Banega
Maksimovic Amadou
Jaime Mata Vázquez
Jorge Molina Munir
Duro Ben Yedder
Squalificati Getafe Squalificati Siviglia
Damián Suárez, Olivera Carriço
Indisponibili Getafe Indisponibili Siviglia
Antunes, Amath Wöber, Gonalons
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:25 del 21/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Geta ha Damian Suarez e Mathias Olivera squalificati, mentre Antunes è indisponibile; recupera Foulquier, la coppia d’attacco dovrebbe essere Mata-Molina. Negli ospiti invece è Carriço ad essere squalificato, mentre Wöber e Nolito sono ancora indisponibili. Non ce la fanno nemmeno Gonalons e Andrè Silva che ormai pare essere destinato al ritorno al Milan, visto che il Siviglia non sembra intenzionato a riscattarlo. Fiducia a Munir, al fianco di Ben Yedder. Problemone dell’ultim’ora per Caparros: esce dalla lista anche Sarabia.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 3.02 3.33 2.57
Netbet 3.05 3.17 2.40
888Sport.it 2.90 3.20 2.45
SportYes 2.95 3.25 2.50
Betfair.it 3.10 3.20 2.45
Snai 3.00 3.25 2.45
William Hill IT 3.10 3.25 2.38
Unibet.it 3.00 3.30 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Pronostico sicuramente difficile, immagino una partita molto tirata che viaggia sul filo dell’equilibrio. Non mi stupirei di un pareggio equilibratore (3,38 su Betclic) ma qui la previsione è davvero molto ardua. Ci può stare considerare il GOL (1,90 su Bet365), sono due squadre che possono tranquillamente raggiungere la via della rete: attenzione però, la posta in palio è massima, se la partita non si apre in un tempo ragionevole, potrebbe essere una sfida decisa da chi segna per primo. Massima prudenza o è meglio direttamente dirigersi su altre partite.

Pronostico redatto il 19.04.2019 alle 10.30