Getafe-Siviglia (domenica 19 marzo 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Anche Lamela indisponibile

Sfida salvezza che mette in palio punti molto pesanti

Come nella notte di Eindhoven, il Siviglia coglie un’altra sconfitta esterna in Europa dal sapore dolce: l’1-0 patito in Turchia contro il Fenerbahce, infatti, è sufficiente per accedere ai quarti di Europa League. Ci sarà tempo e modo di pensare al prosieguo di questa manifestazione; al momento, i Sevillistas devono focalizzarsi nuovamente sul campionato, dato che sono ancora coinvolti in una lotta salvezza serrata e che in questa stagione riguarda davvero tante squadre. La vittoria interna con l’Almeria della settimana scorsa ha rimesso alcune cose al loro posto ma i 28 punti sinora conquistati sono solo 2 in più del Getafe terz’ultimo. Proprio gli Azulones saranno i prossimi rivali degli andalusi: reduci dal pareggio esterno con il Cadice, ottenuto oltre il minuto 100 grazie a un rigore del freddissimo Enes Unal, i ragazzi di Quique Sanchez Flores cercano un successo tra le mura amiche.


Formazioni ufficiali Getafe-Siviglia

Getafe Siviglia
David Soria Yassine Bounou
Dakonam Djene Tanguy Nianzou
Stefan Mitrovic Loic Bade
Gaston Alvarez Nemanja Gudelj
Damian Suarez Jesus Navas
Cristian Portu Marcos Acuna
Nemanja Maksimovic Joan Jordan
Luis Milla Oliver Torres
Munir El Haddadi Pape Gueye
Borja Mayoral Bryan Gil
Enes Unal Lucas Ocampos
Squalificati Getafe Squalificati Siviglia
Omar Alderete, Domingos Duarte Fernando
Indisponibili Getafe Indisponibili Siviglia
Mauro Arambarri Karim Rekik, Marcao, Papu Gomez, Erik Lamela
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:46 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Due assenze importanti in difesa per squalifica nei padroni di casa: non ci saranno Alderete e Domingos Duarte. Ancora infortunato Arambarri a centrocampo; Sampaoli senza i soliti Rekik, Marcao e Papu Gomez, con Fernando che sconta la sua terza giornata di sanzione.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.83 3.02 2.74
Betfair.it 2.70 2.90 2.80
Bet365.it 2.63 3.10 2.80
AdmiralBet 2.75 3.00 2.85
Winbet.it 2.75 2.95 2.85
StarCasino.it 2.75 2.95 2.85
William Hill IT 2.75 3.00 2.80
Snai 2.70 3.00 2.85
888Sport.it 2.85 2.90 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Sembra facile immaginare una partita coperta ma secondo me l’attacco del Geta ha grosso potenziale ed ha praticamente tre punte; penso che almeno due gol possano uscire e pagano davvero bene. Non mi stupirebbe comunque se le due squadre di dividessero la posta in palio, in una sfida che profuma di grande equilibrio.

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 08:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.