Getafe-Real Madrid (sabato 08 ottobre 2022 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rodrygo falso nueve

Trasferta non facile per i ragazzi di Ancelotti

Il pareggio domenicale di Liga in casa con l’Osasuna ha fermato il pieno di vittorie del Madrid, che è stato raggiunto al primo posto dal Barcellona; un piccolo stop poteva arrivare ed è successo proprio contro una squadra coriacea come quella di Arrasate. Mercoledì notte, però, i Blancos si sono consolati subito: i ragazzi di Ancelotti sono tornati subito alla vittoria in Champions, sconfiggendo lo Shakhtar per 2-1. Le Merengues hanno sprecato tantissimo, avrebbero potuto superare agevolmente le cinque segnature se non avessero mancato delle occasioni che normalmente concretizzano: vedremo se saranno più efficaci al Coliseum, dove affronteranno un Getafe ferito per l’ultima gara, terminata con un’inattesa sconfitta contro il Valladolid.

Probabili formazioni Getafe-Real Madrid

Getafe Real Madrid
David Soria Andriy Lunin
Domingos Duarte Lucas Vazquez
Dakonam Djene Eder Militao
Gaston Alvarez Antonio Ruediger
Damian Suarez David Alaba
Luis Milla Luka Modric
Angel Algobia Aurelien Tchouameni
Juan Iglesias Eduardo Camavinga
Carles Alena Federico Valverde
Borja Mayoral Rodrygo
Enes Unal Vinicius Junior
Squalificati Getafe Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Real Madrid
Nessuno Dani Ceballos, Karim Benzema, Thibaut Courtois
In dubbio Getafe In dubbio Real Madrid
Jaime Seoane, Nemanja Maksimovic, Cristian Portu, Mauro Arambarri
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:40 del 07/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dubbi a centrocampo per Quique, che deve valutare le disponibilità di Arambarri, Maksimovic e Seoane; anche Ancelotti non è certo di avere Courtois ma è probabile che tra i pali ci sia ancora Lunin. Sicuramente fuori dai giochi Ceballos.

Aggiornamento: Ancelotti lascia a casa Benzema e Courtois, il tecnico italiano non prende rischi con due giocatori fondamentali. Rodrygo dovrebbe giocare da falso nueve.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.25 4.25 1.53
Bet365.it 6.50 4.33 1.50
Betfair.it 6.50 4.20 1.46
AdmiralBet 6.30 4.30 1.52
888Sport.it 6.40 4.25 1.49
StarCasino.it 6.30 4.30 1.52
Winbet.it 6.23 4.27 1.51
William Hill IT 6.50 4.20 1.52
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso che potrebbe essere una partita molto diversa rispetto a quella di Champions con lo Shakhtar; anche per il Getafe, immagino una condotta di gara molto differente dalla sfida col Valladolid. Potrebbero esserci molto meno spazi in una gara chiusa; piace l’UNDER 3.0 nella sezione delle quote asian. Dopo due serate poco felici con Osasuna e contro gli ucraini, inoltre, non mi stupirei se Benzema tornasse a essere decisivo: buona la sua quota come marcatore.

Quote e pronostico del 06/10/2022 alle ore 16:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.