Getafe-Rayo Vallecano: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gli Azulones puntano al quarto posto

La squadra di Bordalas può concretamente giocarsi delle possibilità importanti per centrare un traguardo incredibile

La prima partita del sabato di Liga si gioca al Coliseum Alfonso Perez, la casa del Getafe: la squadra di Bordalas sta facendo un campionato eccellente, è quinto, in piena zona Europa e soprattutto dista un solo punto da un Siviglia che in Liga sembra in caduta libera. E’ giusto che gli Azulones ci credano, hanno costruito la loro classifica tra le mura amiche e il calendario offre in quest’occasione una ghiotta opportunità: mentre la squadra di Machin sarà impegnata contro la capolista Barcellona, il Geta ospiterà il Rayo, squadra viva ma comunque penultima e quindi ampiamente alla portata. I padroni di casa sono reduci dal pareggio un po’ amaro ottenuto a Ipurua: l’Eibar ha rimontato una situazione di doppio svantaggio e la sensazione di aver lasciato due punti è abbastanza forte. Gli ospiti invece sono reduci da una bella partita contro l’Atleti a Vallecas, persa però per una circostanza sfortunata, sfruttata dall’implacabile Griezmann.

Formazioni ufficiali Getafe-Rayo Vallecano

Getafe Rayo Vallecano
David Soria Dimitrievski
Damián Suárez Velázquez
Djené Abdoulaye Ba
Leandro Cabrera J.Amat
Antunes Imbula
Foulquier Tito
Flamini Comesaña
Maksimovic Álex Moreno
Portillo Embarba
Jorge Molina Trejo
Jaime Mata De Tomás
Squalificati Getafe Squalificati Rayo Vallecano
Bruno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Rayo Vallecano
Markel Bergara, Amath Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 23/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Non ci sono grandi novità nel Geta, c’è l’ultima giornata di squalifica da scontare per Bruno Gonzalez e ci sono Bergara e Amath che sono sempre in infermeria. Arambarri è in dubbio ma Bordalas lavora per recuperarlo; negli ospiti solo Elustondo indisponibile.

Comparazione quote

1 X 2
SportYes 1.95 3.25 4.45
Snai 1.90 3.25 4.50
BetClic.it 1.90 3.20 4.33
Netbet 1.91 3.22 4.47
888Sport.it 1.90 3.10 4.60
William Hill IT 1.88 3.25 4.75
Betfair.it 1.90 3.30 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Se vi fidate del Geta, la quota che offre 888Sport.it per la vittoria interna non è affatto male (1,74) ma potrebbe essere un rischio, perchè il Rayo è vivo e perchè prima o poi una partita “facile” sbagliata dovrà arrivare. Più prudente la combo 1x+over 1,5 (1,58 su Betclic).

Pronostico redatto il 21.02.2019 alle 20.30