Getafe-Huesca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Azulones favoriti contro l’ultima in graduatoria

Si gioca mercoledì alle 19.00 al Coliseum

Con la fondamentale vittoria ottenuta contro l’Elche, il Getafe ha ritrovato un po’ di tranquillità e soprattutto ha colto tre punti fondamentali per rimettere la propria classifica su valori accettabili; gli Azulones rimangono abbastanza lontani dalle posizioni che valgono la lotta per l’Europa ma almeno stanno cominciando a respirare e soprattutto paiono nettamente rinforzati dagli acquisti di Kubo e Alena, pescati da Madrid e Barça. Nel fine settimana hanno riposato, essendo già stati eliminati dalla Copa, per cui hanno potuto preparare con cura e attenzione la prossima gara, che si giocherà mercoledì contro l’Huesca, malinconicamente ultimo in classifica. Anche gli aragonesi non hanno giocato la Copa e sono reduci dalla sconfitta interna col Betis, altra botta non indifferente per il proprio morale; nelle ultime cinque partite disputate, la neopromossa ha totalizzato un pareggio e quattro sconfitte, numeri onestamente poco compatibili con concrete speranze di salvezza.

Formazioni ufficiali Getafe-Huesca

Getafe Huesca
Ruben Yanez Alvaro Fernandez
Damian Suarez Jorge Pulido
Djene Dimitris Siovas
Xabier Etxeita Gaston Silva
Allan Nyom Pablo Maffeo
Nemanja Maksimovic Mikel Rico
Mauro Arambarri Jaime Seoane
Takefusa Kubo Javi Galan
Carles Alena Daniel Escriche
Marc Cucurella Rafa Mir
Jaime Mata Javi Ontiveros
Squalificati Getafe Squalificati Huesca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Huesca
Nolan, Dario, Mollejo, Cucho Hernandez, Unal Valera, Sandro, Insua, Eugeni, Andres Fernandez, Juan Carlos Real, Mosquera
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 20/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Kubo e Alena pronti per giocare titolari, in un 4-2-3-1 nel quale Bordalas dovrebbe lanciare Mata come terminale offensivo; indisponibile Enes Unal, probabilmente ancora fuori anche il Cucho Hernandez. Ospiti ancora privi di Sandro, del portiere Andres Fernandez e di Juan Carlos Real, ancora positivi al COVID; recuperato Maffeo, Rafa Mir favorito su Okazaki come punta centrale.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.00 5.00
Unibet.it 1.89 3.30 4.80
Bet365.it 1.85 3.30 4.75
Vincitù 1.84 3.20 5.00
888Sport.it 1.84 3.25 4.70
Better.it 1.82 3.20 5.25
William Hill IT 1.83 3.25 5.00
Snai 1.87 3.20 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con i due nuovi jugones di Bordalas, mi sembra che il Geta abbia trovato nuovo entusiasmo e nuove soluzioni; qui vado col Geta abbastanza convinto (giocabili tra 1,85 e 1,95, valori più che discreti); nei gol preferirei non addentrarmi, lettura non facile secondo me. Un consiglio sugli special ci può stare; con nuovi talenti pronti a rifornirlo, Mata (2,75 su Bet365.it e Vincitu.it, 2,80 su Snai, 2,37 su WilliamHill.it potrebbe cominciare a rifiorire in zona gol.

Pronostico e quote del 18.01.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.