Getafe-Girona (sabato 04 marzo 2023 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Catalani ospiti al Coliseum

Azulones bisognosi di punti contro un rivale in ottima salute

Il Girona sta disputando davvero un ottimo campionato: i catalani hanno 30 punti e sono stati capaci di segnare finora ben 36 gol, cifra realizzativa che caratterizza le squadre di alta classifica. Nell’ultima gara giocata, la squadra di Michel è stata addirittura capace di vincere a Bilbao, riuscendo nell’impresa di violare la cattedrale basca; sabato pomeriggio arriva un’altra trasferta, stavolta in casa del Getafe, penultimo in classifica con 22 punti e fortemente bisognoso di punti per raggiungere la salvezza. Gli Azulones hanno giocato nel posticipo contro il Villarreal e, pur giocando una gara discreta, alla fine hanno subito la rimonta del Submarino Amarillo e hanno lasciato l’intera posta in palio ai padroni di casa.


Formazioni ufficiali Getafe-Girona

Getafe Girona
David Soria Paulo Gazzaniga
Dakonam Djene Arnau Martinez
Domingos Duarte Santiago Bueno
Omar Alderete Juanpe
Damian Suarez Javier Hernandez
Cristian Portu Oriol Romeu
Nemanja Maksimovic Viktor Tsigankov
Mauro Arambarri Aleix Garcia
Munir El Haddadi Borja Garcia
Borja Mayoral Rodrigo Riquelme
Enes Unal Valentin Castellanos
Squalificati Getafe Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Girona
Nessuno Yan Couto, Yangel Herrera, Ibrahima Kebe, Toni Villa
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:26 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza problemi, ospiti con qualche assenza. Quique dovrebbe continuare con l’assetto un po’ più offensivo.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 2.70 2.90 2.88
Winbet.it 2.75 2.95 2.85
StarCasino.it 2.75 2.95 2.85
William Hill IT 2.70 2.88 2.90
Netbet.it 2.76 2.96 2.86
Snai 2.75 2.90 2.85
Bet365.it 2.75 3.00 2.88
Betfair.it 2.70 2.80 2.90
AdmiralBet 2.70 3.00 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:37 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Si potrebbe provare a continuare a leggere aperte le partite del Geta; da quando Quique ha cambiato modulo, è più facile per gli Azulones sia fare che subire gol. Il Girona ha fatto nove gol nelle ultime due partite, subendone quattro; si può provare allora sia l’OVER 2.0 che la giocata che prevede entrambe le compagini a segno.

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 09:54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.