Getafe-Atletico Madrid (Liga, lunedì H 19.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Cholo premia Morata

Esordio duro per i ragazzi del Cholo

Sarà un ferragosto molto caldo quello dell’Atletico Madrid: il sorteggio ha riservato ai Colchoneros un inizio di campionato piuttosto duro. I ragazzi del Cholo Simeone, infatti, saranno impegnati sul campo del Getafe, sempre guidato da Quique e rinforzato da un paio di acquisti sicuramente interessanti, come Seoane e Portu. La squadra madrilena sembra già in buona forma, come ha dimostrato nell’amichevole della settimana scorsa contro la Juventus, con Morata che rivendica un posto da titolare e probabilmente lo otterrà. Gli Azulones proveranno a impostare una partita di tatticisimo e battaglia ma i Rojiblancos sembrano pronti per calarsi in questo contesto.

Formazioni ufficiali Getafe-Atletico Madrid

Getafe Atletico Madrid
David Soria Jan Oblak
Djene Nahuel Molina
Stefan Mitrovic Stefan Savic
Domingos Duarte Axel Witsel
Juan Iglesias Reinildo
Fabricio Angileri Marcos Llorente
Carles Alena Koke
Nemanja Maksimovic Thomas Lemar
Mauro Arambarri Saul Niguez
Borja Mayoral Joao Felix
Enes Unal Alvaro Morata
Squalificati Getafe Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Atletico Madrid
Luis Milla, Damian Suarez Jose Gimenez, Felipe
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:50 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Damian Suarez indisponibile pesante per Quique; Portu e Seoane subito titolari, come Borja Mayoral, tornato definitivamente dal Madrid. Qualche problema dietro per il Cholo, probabile che il nuovo acquisto Witsel giochi centrale difensivo come a Torino.

Aggiornamento: Felipe e Gimenez sono indisponibili, per cui Witsel agirà da centrale difensivo. Ballottaggio Saul-Carrasco come esterno di sinistra, Morata dovrebbe guidare l’attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.31 3.08 1.87
Lottomatica 5.25 3.10 1.85
StarCasino.it 4.33 3.25 1.87
Betway.it 5.25 3.10 1.85
William Hill IT 5.80 3.00 1.80
Betfair.it 5.50 2.90 1.80
Bet365.it 5.50 3.10 1.83
888Sport.it 5.50 3.05 1.81
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:05 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me la vittoria esterna si può considerare, l’Atletico ha una tradizione estremamente favorevole contro il Geta e penso che possa farla pesare anche in questa occasione. Vado con la vittoria esterna.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.02 William Hill IT 2.00 Winbet.it 2.00

Quote e pronostico del 14/08/2022 alle ore 11:35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.