Georgia-Rep. Ceca (Campionato europeo, 22-06-2024 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Georgia-Rep. Ceca (Campionato europeo) in programma sabato 22 giugno 2024 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Una generosa Georgia ha dato tutto quello che aveva nella sfida inaugurale contro la Turchia, pareggiando nel primo tempo con Mikautadze il gol di Muldur e poi, dopo avere subito il secondo svantaggio di Guler, è andata due volte vicina nel tempo di recupero alla seconda rimonta prima di venire beffata con il 3-1 di Akturkoglu a porta vuota al 97′ con Mamardashvili fuori dai pali alla ricerca del pari. Beffa anche per la Repubblica Ceca che dopo essere andata in vantaggio contro il Portogallo ha prima dovuto ingoiare il pareggio per l’autogol di Hranac e poi, scampato il pericolo per il gol annullato a Diogo Jota, si è vista superare 2-1 al 92′ per il gol di Conceicao. Al Volksparkstadion di Amburgo va così in scena una sfida che nel gruppo F realisticamente potrebbe designare la terza classificata del girone, con spiragli particolarmente interessanti per la vincitrice nel caso in cui Turchia e Portogallo, al momento al comando del gruppo, dovessero pareggiare.


Formazioni ufficiali Georgia-Rep. Ceca

Georgia Rep. Ceca
Giorgi Mamardashvili Jindrich Stanek
Solomon Kverkveliya Tomas Holes
Guram Kashia Robin Hranac
Lasha Dvali Ladislav Krejci
Otar Kakabadze Vladimir Coufal
Giorgi Kochorashvili Tomas Soucek
Anzor Mekvabishvili Lukas Provod
Heorhiy Tsitaishvili David Jurasek
Zuriko Davitashvili Vaclav Cerny
Georges Mikautadze Patrik Schick
Khvicha Kvaratskhelia Adam Hlozek
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 22/06/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Siebert (Germania)
  • Assistenti: Seidel – Foltyn
  • Quarto uomo: Peljto (Bosnia)
  • Var: Fritz – van Boekel (Olanda) – Coote (Inghilterra)

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.75 3.75 1.75
Efbet 4.30 3.60 1.85
William Hill IT 4.75 3.60 1.75
Netbet.it 4.55 3.80 1.80
Snai 4.75 3.80 1.75
Lottomatica 4.75 3.70 1.78
Winbet.it 4.48 3.73 1.79
AdmiralBet 4.65 3.80 1.78
Betfair.it 4.40 3.60 1.70
888Sport.it 4.75 3.85 1.78
LeoVegas 4.60 3.80 1.74
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 22/06/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Georgia arrivata agli Europei attraverso i playoff vinti ai rigori contro la Grecia all’esordio ha dimostrato che il gruppo F potrebbe essere più combattuto del previsto raccogliendo la prima sconfitta del 2024 contro la Turchia e confermando di essere squadra tendente agli alti punteggi, sette delle ultime nove partite giocate dagli uomini di Sagnol sono finite con almeno tre reti complessive. Prima di arrendersi al Portogallo la Repubblica Ceca aveva vinto cinque partite consecutive cavalcando una striscia di sette risultati utili di seguito e la sconfitta contro i lusitani ha allungato a sei la serie di partite consecutive con almeno tre reti complessive e con entrambe le squadre a bersaglio.

Sarà la prima sfida tra queste due nazionali che poi si ritroveranno nella Lega B della Nations League tra settembre e novembre e non esistono precedenti che aiutino a fare chiarezza sull’esito di questa sfida, che potrebbe essere particolarmente equilibrata nonostante la Repubblica Ceca sia favorita a quote che potrebbero non corrispondere al rischio. Se non ve la sentite di stare dalla parte dei cechi, con entrambe le nazionali che prediligono gare prolifiche come si è visto anche all’esordio potreste ipotizzare almeno una rete da una parte e dall’altra in un pomeriggio che potrebbe regalare anche più di tre reti complessive.

Quote e pronostico del 21/06/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.