Georgia-Macedonia (playoff Europei, 12 novembre ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Georgia-Macedonia (playoff Europei) in programma giovedì 12 novembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Una tra Georgia e Macedonia andrà agli Europei del prossimo anno in quella che probabilmente, tra le quattro sfide playoff, è la meno pregiata dal punto di vista tecnico. I padroni di casa accedono alla finale battendo 1-0 la Bielorussia, gli ospiti con il 2-1 sul Kosovo e la vincente si inserirà nel gruppo C della competizione continentale con Olanda, Ucraina e Austria.

Formazioni ufficiali Georgia-Macedonia

Georgia Macedonia
Giorgi Loria Stole Dimitrievski
Otar Kakabadze Egzon Bejtulai
Solomon Kverkveliya Visar Musliu
Guram Kashia Darko Velkovski
Lasha Dvali Stefan Ristovski
Jaba Kankava Arijan Ademi
Nika Kvekveskiri Boban Nikolov
Valeri Qazaishvili Ezgjan Alioski
Valeriane Gvilia Eljif Elmas
Tornike Okriashvili Ilija Nestorovski
Nika Katcharava Goran Pandev
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 12/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Anche questa gara è condizionata dal Covid, la Georgia ha problemi nel ruolo di terzino sinistro, potrebbe essere Dvali ad adattarsi nella posizione e l’assenza di Chakvetadze peserà, la Macedonia potrà schierare Elmas, Alioski e Pandev mentre Bozinovski è positivo, Ademi e Ristevski sono in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.63 2.70 3.10
Unibet.it 2.70 2.85 3.15
Better.it 2.65 2.75 3.15
Snai 2.60 2.75 3.20
William Hill IT 2.62 2.70 3.20
Bet365.it 2.55 2.90 3.10
Vincitù 2.68 2.78 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 12/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Georgia cavalca una striscia di quattro risultati utili consecutivi, tre pareggi con Gol in Nations League contro la Macedonia affrontata due volte tra settembre e ottobre, il 2-2 sul campo dell’Armenia e naturalmente l’1-0 contro la Bielorussia firmato da un rigore di Okriashvili nei primi minuti di gioco che ha regalato l’accesso alla finale. Per i padroni di casa quattro Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

Percorso simile anche per la Macedonia che di risultati utili consecutivi ne ha sei, tre vittorie e tre pareggi compresi i due di ottobre contro Estonia e Georgia, mentre il 2-1 contro il Kosovo si è sviluppato interamente nel primo tempo primi con un autogol di Kololli, poi con il pareggio di Hadergjonaj e quindi con la rete risolutiva di Velkoski. Striscia aperta di cinque Gol consecutivi.

Due squadre che per forza e talento sostanzialmente si equivalgono e lo si è visto anche nelle due gare di settembre e ottobre finite entrambe 1-1. Anche le quote parlano di una partita assolutamente equilibrata e per questo con una scelta insolita andiamo su Incontro deciso ai tempi supplementari a 6.00, con Gol a 2.20 come alternativa.

Pronostico e quote dell’11.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.