Gent-Dinamo Kiev (playoff Champions League, 23 settembre): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Gent-Dinamo Kiev (Champions League) in programma martedì 22 settembre 2020 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

La fase preliminare della Champions League entra nel vivo con i playoff, che rispetto ai turni precedenti si gioca con la classica formula della doppia sfida andata e ritorno. Uno degli incroci più interessanti è quello tra Gent e Dinamo Kiev con i belgi che la settimana scorsa hanno eliminato 2-1 il Rapid Vienna e gli ucraini che si sono imposti 2-0 sull’AZ Alkmaar. Una sfida che alla vigilia appare particolarmente equilibrata e che potrebbe decidersi soltanto nella gara di ritorno.

Formazioni ufficiali KAA Gent-Dinamo Kiev

KAA Gent Dinamo Kiev
Davy Roef Georgiy Bushchan
Michael Ngadeu-Ngadjui Serhiy Sydorchuk
Elisha Owusu Mykola Shaparenko
Roman Yaremchuk Carlos de Pena
Vadis Odjidja-Ofoe Vitaliy Mykolenko
Roman Bezus Oleksandr Karavaev
Alessio Castro-Montes Gerson Rodrigues
Nurio Fortuna Illia Zabarnyi
Laurent Depoitre Vitaliy Buyalskiy
Niklas Dorsch Vladyslav Supryaha
Igor Plastun Tomasz Kedziora
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 23/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.15 2.80
Better.it 2.40 3.35 2.90
Unibet.it 2.50 3.30 3.00
Betfair.it 2.35 3.40 2.95
Bet365.it 2.38 3.50 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 23/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Gent non ha avuto un avvio di stagione facile nella First Division e sabato sul campo del Mouscron Peruwelz è arrivata soltanto la seconda vittoria in sei giornate, con quattro sconfitte che hanno già compromesso una classifica visto che lo Charleroi a punteggio pieno è già distante dodici punti. Ma i belgi hanno trovato il modo di eliminare il Rapid Vienna vincendo 2-1 con i gol di Dorsch e Jaremcuk e adesso aspettano la Dinamo Kiev che è ancora imbattuta in questo inizio di stagione, con quattro vittorie nelle prime cinque gare giocate e tra queste spicca il 2-0 rifilato agli olandesi dell’AZ Alkmaar la settimana scorsa firmato da Gerson Rodrigues e Saparenko.

In questa stagione il Gent ha finora mostrato evidenti limiti offensivi e solo una volta, proprio contro il Rapid Vienna, è stato capace di segnare più di un gol nella stessa partita. Anche le quote parlano di una partita che potrebbe essere particolarmente equilibrata ma viste le difficoltà dei padroni di casa ipotizziamo la doppia chance X2 a 1.53 con la Dinamo Kiev che approfitterebbe volentieri anche di un pareggio esterno, meglio se con gol. In alternativa Under 2.5 a 1.72 con i belgi che saranno chiamati a fare la partita ma finora si sono dimostrati poco prolifici.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.