Genoa-Roma (domenica 15 settembre 2024 ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Roma (Serie A) in programma domenica 15 settembre 2024 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Genoa e Roma è anche la sfida tra Gilardino e De Rossi, due degli eroi azzurri ai mondiali 2006. Per i rossoblu seconda sfida casalinga consecutiva dopo la sconfitta 2-0 contro il Verona che ha lasciato l’amaro in bocca per come è maturata, troppe occasioni sprecate nel primo tempo per poi essere puniti da Tchatchoua e dal rigore di Tengstedt nella ripresa per il primo passo falso stagionale. Giallorossi ancora senza vittorie dopo tre giornate e se la classifica è già deficitaria, lo 0-0 sul campo della Juve ha mostrato una squadra più quadrata rispetto a quella che aveva perso in casa contro l’Empoli e il mercato ha portato alternative che potrebbero aiutare il tecnico a cambiare l’inerzia. Serve però un successo a Marassi perché chiudere la quarta gara consecutiva senza successi rischierebbe di rendere l’aria della capitale incandescente ancora prima dell’inizio dell’autunno.


Formazioni ufficiali Genoa-Roma

Genoa Roma
Gollini Pierluigi Mile Svilar
Vogliacco Alessandro Mancini Gianluca
Koni De Winter Ndicka
Vasquez Angelino
Sabelli Stefano Saelemaekers Alexis
Badelj Kone
Frendrup Cristante Bryan
Thorsby Morten Pisilli Niccolò
Martin Aaron El Shaarawy Stephan
Ekuban Caleb Dybala Paulo
Pinamonti Andrea Dovbyk Artem
Squalificati Genoa Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Genoa Indisponibili Roma
Miretti, Zanoli, Messias, Ankeye, Norton-Cuffy Le Fee
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 15/09/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Genoa – I convocati di Gilardino.

Roma – Queste le parole di De Rossi.

Arbitro: Giua
Assistenti: Cecconi – Zingarelli
Iv: Massimi
Var: Gariglio
Avar: Di Paolo

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.40 3.25 2.20
Betfair.it 3.25 3.25 2.15
Netbet.it 3.40 3.35 2.24
Snai 3.65 3.20 2.15
Lottomatica 3.50 3.20 2.20
William Hill IT 3.60 3.20 2.20
AdmiralBet 3.50 3.30 2.20
888Sport.it 3.50 3.45 2.15
LeoVegas 3.40 3.35 2.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:07 del 15/09/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Prima sconfitta stagionale per il Genoa contro il Verona e i rossoblu in due gare a Marassi non hanno mai tenuto la porta inviolata subendo complessivamente 4 reti. Progressi della Roma sul piano del gioco e della personalità ma De Rossi deve risolvere velocemente i limiti di un attacco che ha segnato un solo gol in tre partite e nel quale Dovbyk finora non è stato nemmeno vicino al finalizzatore che lo scorso anno aveva fatto la differenza nella Liga.

Lo scorso anno Gilardino fece soffrire Mourinho battendolo 4-1 a settembre per poi perdere contro De Rossi 1-0 a maggio, ma se escludiamo l’ultimo episodio a Marassi c’è una nutrita sequenza di risultati positivi dei giallorossi su questo campo, sul quale non perdevano dal 2011. Storia diversa quella attuale, con il Genoa che è già stato capace di fare soffrire l’Inter: abbastanza per stare fuori dal risultato finale e fare una scelta puramente statistica, con cinque degli ultimi sei precedenti finiti con meno di tre reti complessive e la squadra perdente che ha chiuso all’asciutto, con in mezzo anche uno 0-0. Nelle zone del pareggio potreste trovare altri spunti interessanti, ma noi stiamo dalla parte di una partita poco prolifica.

Quote e pronostico del 13/09/2024 alle ore 11:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.