Genoa-Lecce (domenica 28 gennaio 2024 ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Lecce (Serie A) in programma domenica 28 gennaio 2024 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Ottimo momento di forma del Genoa, che ribaltando la Salernitana e vincendo 2-1 in rimonta con i gol di Retegui e il rigore di Gudmundsson ha raggiunto il Monza a 25 punti e fatto forse un passo avanti decisivo verso la salvezza all’interno di una striscia aperta di sei risultati positivi. Nel mezzogiorno di Marassi arriva il Lecce che ha pagato la fase più impegnativa del suo calendario perdendo la quarta gara nelle ultime cinque giornate nel 3-0 contro la Juve nel quale è stato Vlahovic a fare la differenza con una doppietta e gli uomini di D’Aversa adesso hanno solo quattro punti di vantaggio sulla zona rossa della classifica e sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel nuovo anno.


Formazioni ufficiali Genoa-Lecce

Genoa Lecce
Martinez Falcone Wladimiro
Vogliacco Alessandro Gendrey
Mattia Bani Baschirotto Federico
Vasquez Pongracic Marin
Koni De Winter Gallo
Malinovskyi Ruslan Kaba
Strootman Ramadani Ylber
Thorsby Morten Oudin
Spence Almqvist Pontus
Gudmundsson Albert Krstovic Nikola
Retegui Mateo Sansone
Squalificati Genoa Squalificati Lecce
Badelj, Frendrup Nessuno
Indisponibili Genoa Indisponibili Lecce
Martin, Messias, Haps, Bohinen Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 28/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Pairetto
Assistenti: Massara – Bahri
IV: Volpi
VAR: Serra
AVAR: Di Paolo

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.15 3.10 3.80
Betfair.it 2.00 2.80 4.00
William Hill IT 2.10 3.10 3.80
Efbet 2.15 3.10 3.80
Lottomatica 2.10 3.00 3.90
Winbet.it 2.16 3.07 3.88
Snai 2.15 3.00 3.85
AdmiralBet 2.15 3.10 3.75
Fantasyteam 2.16 3.10 3.75
Netbet.it 2.15 3.10 3.85
888Sport.it 2.12 3.15 3.85
LeoVegas 2.10 3.10 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:05 del 28/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultima sconfitta del Genoa risale all’1-0 sul campo del Monza a dicembre e da quel momento gli uomini di Gilardino hanno raccolto due vittorie esterne entrambe 2-1 contro Sassuolo e Salernitana e quattro pareggi contro Juve, Inter, Bologna e Torino, per i rossoblu il successo all’Arechi è stata solo la seconda gare nelle ultime nove finita con più di tre reti complessive. Il Lecce ha segnato un solo gol nelle ultime cinque giornate nell’1-1 contro il Cagliari perdendo contro Inter, Atalanta, Lazio e Juve senza segnare e subendo 7 gol, la sconfitta contro i bianconeri ha interrotto una striscia di quattro gare consecutive con meno di tre reti complessive.

Primo dato statistico rilevante: il Lecce non ha ancora mai vinto in trasferta e nelle ultime quattro gare esterne ha segnato solo un gol nel pareggio 1-1 contro l’Empoli. Secondo dato statistico rilevante: il Genoa non perde in casa dall’inizio di ottobre e a Marassi da metà dicembre in avanti hanno perso punti Juve, Inter e Torino, tutte gare finite a basso punteggio con i rossoblu che davanti ai propri tifosi non segnano più di un gol dal 4-1 contro la Roma a fine settembre. Un mezzogiorno avaro di gol è perciò un’opzione da approfondire e potrebbe anche essere risolto da una singola marcatura, con un successo dei padroni di casa che a quote appetibili si può selezionare anche considerando che negli ultimi otto precedenti non si è mai visto una vittoria esterna e che su questo campo i pugliesi nel nuovo millennio non hanno mai vinto.

Quote e pronostico del 26/01/2024 alle ore 12:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.