Genoa-Juventus (12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, CR7 a riposo

Formazioni Genoa-Juventus (Serie A) in programma domenica 17 marzo 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Marassi è teatro del mezzogiorno domenicale con la sfida tra Prandelli e Allegri. Il Genoa non vince dal 17 febbraio contro la Lazio e da quel momento non ha più segnato mettendo insieme due pareggi e una sconfitta. Per la Juve in campionato striscia aperta di cinque vittorie consecutive e l’incredibile entusiasmo generato dalla rimonta completata contro l’Atletico Madrid.

Formazioni ufficiali Genoa-Juventus

Genoa Juventus
Radu Ionut Perin Mattia
Pereira Pedro Caceres Martin
Romero Cristian Bonucci Leonardo
Zukanovic Ervin Rugani Daniele
Criscito Domenico Alex Sandro
Lerager Lukas Emre Can
Radovanovic Ivan Pjanic Miralem
Rolon Esteban Bentancur Rodrigo
Lazovic Darko Cancelo Joao
Sanabria Antonio Dybala Paulo
KOUAME Mandzukic Mario
Squalificati Genoa Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Genoa Indisponibili Juventus
Hiljemark Cuadrado, Khedira, De Sciglio, Douglas Costa, Barzagli
Convocati Genoa Convocati Juventus
Vodisek, Radu I, Jandrei, Gunter, Romero C, Biraschi, Lakicevic, Zukanovic, Criscito, Pereira P, Pezzella Giu, Radovanovic, Lerager, Lazovic, Miguel Veloso, Bessa, Mazzitelli, Sturaro, Rolon, Sanabria, Lapadula, Pandev, Kouame' Perin, Pinsoglio, Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, Rugani, Bonucci, Caceres, Cancelo, Spinazzola, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Pjanic, Can , Mandzukic, Dybala, Kean
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 5.50 3.40 1.75
BetClic.it 6.15 3.75 1.70
Snai 5.25 3.45 1.73
Bwin 5.50 3.50 1.72
Gioco Digitale 5.50 3.50 1.72
William Hill IT 5.80 3.40 1.70
SportYes 5.50 3.50 1.70
888Sport.it 5.75 3.35 1.77
Netbet 5.63 3.34 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Genoa una volta messa in cassaforte la salvezza con la vittoria 2-1 sulla Lazio si è spenta offensivamente e nell’ultimo mese ha collezionato due pareggi 0-0 contro Chievo e Frosinone e la sconfitta 1-0 sul campo del Parma. Non un cammino esaltante per una squadra che viene da cinque Under 2.5 nelle ultime sei gare giocate e nove nelle ultime undici.

Juve che viaggia spedita verso l’ottavo scudetto consecutivo grazie a una striscia aperta di cinque vittorie consecutive in campionato contro Sassuolo, Frosinone, Bologna, Napoli e Udinese. In queste gare la squadra di Allegri ha segnato 13 gol e ne ha incassati 2, con quattro Over 2.5. L’impresa contro l’Atletico Madrid permette ai bianconeri di continuare l’assalto alla Champions League, ma allo stesso tempo tornare a calcare i campi della serie A con il titolo già in tasca potrebbe dare vita a fisiologici cali di motivazione.

Settimana decisiva per i bianconeri e le conseguenze possono essere imprevedibili. Si potrebbe vedere una Juve spietata ma anche una versione che fatica a ritrovare confidenza con il campionato dopo la sbornia di martedì. Per questo rimaniamo lontani dalla partita di Marassi che in realtà non ha un vero valore specifico per nessuna delle due squadre, con Under 2.5 e No Gol che sono le uniche opzioni statisticamente attendibili che hanno quote poco appetibili rispetto al rischio. No Bet.