Genoa-Crotone (20 settembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Crotone (Serie A) in programma domenica 20 settembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Una squadra che ritorna in serie A e un’altra che fino al termine della stagione ha rischiato di andare in serie B. Questa la sintesi della sfida tra Genoa e Crotone che apre il campionato a Marassi, con Rolando Maran che dopo l’esperienza agrodolce al Cagliari cercherà di regalare al grifone una stagione meno sofferta di quella appena trascorsa.

Formazioni ufficiali Genoa-Crotone

Genoa Crotone
Perin Mattia Cordaz Alex
Zapata Cristian Molina Salvatore
Goldaniga Edoardo Golemic Vladimir
Biraschi Davide Magallan Lisandro
Ghiglione Paolo MAZZOTTA
Lerager Lukas Niccolo Zanellato
BADELJ Cigarini Luca
Zajc Miha Marrone Luca
ZAPPACOSTA Messias Junior
Pandev Goran Simy
DESTRO RIVIERE
Squalificati Genoa Squalificati Crotone
Masiello, Cassata
Indisponibili Genoa Indisponibili Crotone
Sturaro, Criscito Gigliotti, Benali, Cuomo
Convocati Genoa Convocati Crotone
Marchetti, Perin, Ghiglione, Czyborra, Ankersen, Goldaniga, Zappacosta, Biraschi, Zapata C., Behrami, Schone, Melegoni, Lerager, Zajc, Badelj, Radovanovic, Destro, Pandev, Pjaca Cordaz, Festa, Marrone, Mazzotta, Magallan, Rispoli, Golemic, Spolli, Crociata, Mustacchio, Cigarini, Gomelt, Zanellato, Molina S., Eduardo Henrique, Simy, Riviere, Dragus, Messias, Kargbo
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 3.30 3.15
William Hill IT 2.38 3.25 3.10
Better.it 2.25 3.40 3.30
Unibet.it 2.33 3.35 3.10
Betfair.it 2.45 3.20 3.10
888Sport.it 2.35 3.35 3.15
Bet365.it 2.30 3.40 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

I tifosi del Genoa non hanno dimenticato il finale di stagione, con le nette sconfitte incassate contro Inter e Sassuolo che hanno reso concreta l’ipotesi della retrocessione. Alla fine la squadra di Nicola si è salvata battendo 3-0 il Verona nell’ultima giornata e terminato il campionato si è deciso di voltare nuovamente pagina portando in panchina Maran, reduce dall’esonero con il Cagliari dopo un girone di andata al di sopra delle aspettative. A Marassi arriva il Crotone che grazie a una solida stagione è tornato in serie A con Giovanni Stroppa in panchina. L’obiettivo di entrambe le squadre è la salvezza e per questo è una partita di difficile lettura. Il primo compito del tecnico del Genoa è restituire stabilità a una difesa che lo scorso anno ha incassato 73 gol, quarta peggiore difesa della serie A, partendo da queste premesse Gol a 1.75 ci sembra l’unica opzione percorribile nel pomeriggio di Marassi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.