Genk-Liverpool: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mohamed Salah in campo dal 1′

Formazioni Genk-Liverpool (Champions League) in programma mercoledì 23 ottobre 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Seconda gara casalinga consecutiva per il Genk, che dopo avere fermato 0-0 il Napoli a inizio ottobre ha un impegno ancora più difficile contro i campioni. Il Liverpool ha rimesso a posto la classifica ma ha dovuto faticare oltre misura per piegare 4-3 il Salisburgo. La squadra di Klopp può approfittare dello scontro diretto tra gli austriaci e gli azzurri per provare a prendere la testa del gruppo E, che dopo due giornate si annuncia più equilibrato di quanto sembrasse al momento del sorteggio.

Formazioni ufficiali Genk-Liverpool

Genk Liverpool
Gaetan Coucke Alisson Becker
Carlos Cuesta Andy Robertson
Jere Uronen Dejan Lovren
Jhon Lucumi Virgil van Dijk
Joakim Maehle Alex Oxlade-Chamberlain
Bryan Heynen Fabinho
Junya Ito James Milner
Sander Berge Naby Keita
Theo Bongonda Mohamed Salah
Ally Mbwana Samatta Roberto Firmino
Paul Onuachu Sadio Mane
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Genk sarà privo del portiere Vukovic, il Liverpool non avrà Clyne con Shaqiri in dubbio mentre ha recuperato Mohamed Salah.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 10.00 6.00 1.25
Gioco Digitale 10.00 6.00 1.25
Unibet.it 10.50 7.00 1.27
Betfair.it 12.00 7.00 1.24
Bet365.it 11.00 7.00 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 23/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

I belgi dopo il pareggio con il Napoli hanno battuto il Mouscron Peruwelz in campionato e poi perso 1-0 sul campo dello Standard Liegi, una sconfitta che li ha fatti precipitare al sesto posto con 16 punti, dieci di distacco dal Brugge capolista.

Il Liverpool è stato fermato sull’1-1 dal Manchester United domenica interrompendo una striscia di otto vittorie consecutive dei Reds, che rimangono imbattuti in Premier League e al primo posto con sei punti di vantaggio sul Manchester City. Per Klopp striscia aperta di tre Gol consecutivi e cinque nelle ultime sette partite giocate. In questa striscia di gare si sono visti complessivamente 12 gol.

Genk all’ultimo posto con 1 punto e probabilmente le gerarchie non cambieranno. I belgi hanno fermato il Napoli ma fatichiamo a credere che possano replicare l’impresa contro il Liverpool, che con una vittoria potrebbe andare in testa al girone se l’altra gara del girone si chiudesse con un pareggio. Ma abbiamo imparato che gli uomini di Klopp in trasferta in Champions League sono poco costanti, lo scorso anno mai una vittoria esterna nel girone. Per questo combo vittoria + Over 2.51.83, ma a chi preferisce non sbilanciarsi sui gol suggeriamo di operare Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.