Genk-Dinamo Zagabria (Europa League, 30 settembre ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seconda giornata delle fase a gironi anche per il gruppo H. Alla KRC Genk Arena arriva la Dinamo Zagabria. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Nel gruppo H il West Ham sembra avere tutte le carte in regola per prendersi il primo posto e la qualificazione diretta agli ottavi di finale ma potrebbe essere una battaglia aperta a tre squadre per la seconda posizione. Diventa quindi già una specie di ultimo appello per la Dinamo Zagabria che dopo la sconfitta all’esordio contro gli inglesi non può permettersi un secondo passo falso che manderebbe i belgi a sei punti, un distacco difficile da colmare.

Formazioni ufficiali Genk-Dinamo Zagabria

Genk Dinamo Zagabria
Maarten Vandevoordt Dominik Livakovic
Daniel Munoz Rasmus Lauritsen
Carlos Cuesta Bartol Franjic
Jhon Lucumi Kevin Theophile-Catherine
Gerardo Daniel Arteaga Zamora Luka Ivanusec
Bryan Heynen Josip Misic
Bastien Toma Arijan Ademi
Kristian Thorstvedt Mislav Orsic
Joseph Paintsil Stefan Ristovski
Junya Ito Bruno Petkovic
Paul Onuachu Duje Cop
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema di formazione per il Genk che dovrebbe proporre una formazione simile a quella vista all’esordio contro il Rapid Vienna, nella Dinamo Zagabria ancora assenti per infortunio Gavranovic e Peric.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.00 3.55 3.80
Winbet.it 2.05 3.45 3.55
Codere 2.05 3.45 3.55
Snai 2.00 3.45 3.60
Better.it 2.00 3.45 3.70
Betway.it 1.95 3.50 3.50
William Hill IT 2.05 3.40 3.60
Bet365.it 2.00 3.50 3.75
Vincitù 2.02 3.40 3.55
Betfair.it 2.00 3.50 3.50
888Sport.it 2.00 3.55 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 30/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tre vittorie nelle ultime quattro partite giocate per il Genk che dopo la sconfitta 4-2 contro l’Anversa nella First Division belga è tornato alla vittoria battendo 3-0 il Seraing. Per i belgi striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e di quattro risultati utili consecutivi in casa, tre vittorie e un pareggio. La Dinamo Zagabria ha alternato due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro partite giocate compreso lo 0-2 casalingo all’esordio contro il West Ham e i No Gol sono stati otto nelle ultime dieci partite giocate.

La Dinamo Zagabria è tradizionalmente umorale e quasi sempre indecifrabile anche tra una gara e l’altra e al momento i belgi sembrano più solidi anche pensando al vantaggio di giocare davanti ai propri tifosi. Stiamo con il Genk vincente a quote appetibili e visto il trend statistico dei croati si può anche ipotizzare la combo 1 + NO GOL che tra l’altro si è vista nelle gare di esordio in Europa League di entrambe le squadre.

Genk vincente a 2.10

1 + NO GOLSnai 3.75, Williamhill.it 3.30, Lottomatica 3.45

Pronostico e quote del 29.9.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.