Galles-Ungheria: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Galles-Ungheria (European Championship) in programma martedì 19 novembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Al Cardiff Stadium il Galles ospita l’Ungheria nell’ultima giornata del gruppo E, una partita potenzialmente decisiva per il secondo posto e la qualificazione agli Europei. La nazionale di Giggs ha 11 punti, l’Ungheria ne ha 12 e con una vittoria sarebbe sorpasso. Padroni di casa padroni del proprio destino visto che la Croazia, già qualificata, sabato ha battuto la Slovacchia che adesso a 10 punti deve sperare in un pareggio per raggiungere gli ungheresi a quota 13 e sorpassarli grazie alle vittorie nei due scontri diretti.

Formazioni ufficiali Galles-Ungheria

Galles Ungheria
Wayne Hennessey Peter Gulacsi
Ben Davies Adam Lang
Chris Mepham Botond Barath
Connor Roberts Zsolt Nagy
Tom Lockyer Adam Nagy
Aaron Ramsey Dominik Szoboszlai
Daniel James Gergo Lovrencsics
Gareth Bale Mate Patkai
Joe Allen Adam Szalai
Joe Morrell Balazs Dzsudzsak
Kieffer Moore Roland Sallai
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 19/11/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.55 3.90 6.00
Gioco Digitale 1.55 3.90 6.00
Unibet.it 1.55 4.20 6.50
Betfair.it 1.47 4.20 6.00
Bet365.it 1.53 4.50 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 19/11/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Galles che dopo due pareggi consecutivi contro Slovacchia e Croazia, entrambi 1-1, è tornato alla vittoria sabato con il 2-0 sul campo dell’Azerbaigian. Per la squadra di Giggs striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi, sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate per una squadra che ha un chiaro problema offensivo e non segna più di due gol nella stessa partita dal 4-1 contro l’Irlanda in Nations League del settembre 2018.

L’Ungheria ha perso tre delle ultime quattro partite giocate, 2-1 casalingo contro la Slovacchia, 3-0 sul campo della Croazia e l’amichevole di venerdì con l’Uruguay finita 2-1. L’unica vittoria nella nuova stagione è stato il poco convincente 1-0 contro l’Azerbaigian a ottobre che è anche stata l’unica delle ultime cinque partite giocate chiusa con la porta inviolata. Alla nazionale di Rossi non basterà un pareggio per evitare il rischio di perdere il secondo posto visto che la Slovacchia potrebbe raggiungerla e superarla a quota 13 punti.

Gara tra due squadre che segnano poco, entrambe nel gruppo E con 8 gol realizzati hanno fatto meglio del solo Azerbaigian. Il fattore campo potrebbe aiutare il Galles che a 1.72 si può giocare con l’alternativa dell’Under 2.5 a 1.61. Il No Gol a 1.66 è una scelta che potrebbe ripagare in una serata che vale l’accesso agli Europei.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.