Galles-Ucraina (qual. mondiali, domenica 5 giugno ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Cardiff City Stadium si decide l'ultima qualificata europea a Qatar 2022. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ultimo atto delle qualificazioni europee a Qatar 2022 e l’ultimo posto disponibile per la rassegna mondiale se lo giocano il Galles e l’Ucraina.

I padroni di casa arrivano all’impegno dopo aver battuto l’Austria in semifinale e dopo aver dovuto aspettare oltre due mesi prima di conoscere la sfidante a causa delle note vicende belliche.
Per quanto riguarda i gialloblu, è stata tanto autoritaria quanto netta la vittoria di Hampden Park sulla Scozia, in una gara dove Malinovsky e compagni hanno sempre avuto il controllo della partita e che hanno saputo chiudere soffrendo il giusto nel finale dopo il gol dell’1-2 scozzese.

Formazioni ufficiali Galles-Ucraina

Galles Ucraina
Wayne Hennessey George Buschan
Connor Roberts Alexander Karavaev
Ben Davies Illia Zabarnyi
Joe Rodon Mykola Matviyenko
Neco Williams Vitalii Mykolenko
Ethan Ampadu Taras Stepanenko
Aaron Ramsey Andriy Yarmolenko
Joe Allen Ruslan Malinovsky
Daniel James Oleksandr Zinchenko
Kieffer Moore Viktor Tsigankov
Gareth Bale Roman Yaremchuk
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:55 del 05/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tutti a dispoosizione per i padroni di casa, i quali ritrovano pure Morrell che ha scontato la squalifica di un turno.

Nelle file ospiti tutti disponibili e carichi dopo la bella vittoria di pochi giorni fa sulla Scozia.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.55 2.95 3.00
Lottomatica 2.50 2.95 3.00
Betway.it 2.50 3.10 3.00
Snai 2.55 3.00 3.05
William Hill IT 2.55 2.90 2.88
Betfair.it 2.55 2.87 3.00
Bet365.it 2.55 3.10 2.90
888Sport.it 2.55 2.95 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 05/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Inutile ribadire che vedere i gialloblu al mondiale rappresenterebbe un messaggio forte da parte del mondo sportivo a quello che sta accadendo nel paese; una forma di riscatto per un paese che si è ritrovato suo malgrado al centro di un conflitto che ha riportato il mondo intero indietro di 30 anni, riproponendo la divisione tra oriente e occidente.

La squadra è una realtà consolidata, che viene da un ottimo europeo e che ha saputo mettere in difficoltà squadre di prima fascia come Portogallo e Francia: da sempre l’Ucraina ha costituito l’ossatura della nazionale sovietica, e il movimento calcistico locale non manca di sfornare giocatori di prima fascia.

Il Galles prova a tornare ad un mondiale dopo 64 anni di assenza: era il 1958 e in attacco giocava il gigante buono John Charles, allora in forza alla Juventus. I dragoni dovranno fare ciò senza il loro ct Giggs, sostituito ad interim da Page per le note vicende giudiziarie.

Il pubblico dell’Hampden non ha fermato la Zbіrna, difficile ci riesca questo Galles inferiore tecnicamente ai gialloblu: fiducia nel 2, da valutare in live il resto.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.98 Snai 2.90 William Hill IT 2.88

Quote e pronostico del 03/06/2022 alle ore 04:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.