Galatasaray-PSV (qual. champions, mercoledì 28 luglio, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Terim fa fuori Arda Turan e Babel, ospiti con Mvogo e Bruma

Turchi quasi fuori dopo l' 1 a 5 subito in Olanda da Gotze e compagni.

Ritorno del secondo turno di qualificazioni alla champions league che è poco più di una formalità per il PSV di Schmidt, reduce dalla cinquina rifilata al Galatasaray nella gara di andata.

La squadra di Terim ha mostrato nella gara di andata tutti i suoi limiti fisici, venendo travolta da un collettivo più giovane e di enorme qualità. Subito sotto, il gol di Kilinc ha illuso per qualche minuto i giallorossi di poter tenere botta, ma alla lunga sono venuti fuori gli altri e la qualificazione adesso sembra essere davvero proibitiva.
Per gli olandesi grande giornata di gloria del duo Zahavi – Gotze e turchi travolti senza neppure sudare troppo. Continua la tradizione favorevole contro il Galatasaray, battuto 4 volte su 4 precedenti in casa, e una sola volta in Turchia (anno 2006, quando i gol di Kronkamp e Konè permisero alla squadra della Philipps di espugnare l’Ataturk Olympiyat).

Formazioni ufficiali Galatasaray-PSV

Galatasaray PSV
Fernando Muslera Joel Drommel
Deandre Roselle Yedlin Philipp Mwene
Christian Luyindama Andre Ramalho Silva
Marcao Olivier Boscagli
Omer Bayram Philipp Max
Jesse Tamunobaraboye Sekidika Ibrahim Sangare
Aytac Kara Mario Gotze
Emre Kilinc Marco van Ginkel
Baris Alper Yilmaz Noni Madueke
M. Kerem Akturkoglu Eran Zahavi
Mostafa Mohamed Cody Gakpo
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/07/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono annunciati cambiamenti tra i giallorossi: anzitutto non dovrebbe far parte della spedizione Falcao, in rotta con la società e vicinissimo al trasferimento al Tigre in Argentina. Inoltre, dovrebbero subentrare il giovane Yilmaz, Mostafa Mohammed Yedlin al posto dei deludenti Arda Turan, Babel Ozturk. 

Olandesi senza problemi di infortuni o squalifiche: non sono partiti per la trasferta turca Pablo Rosario Malen, in procinto di lasciare il club.

Convocati PSV

Teze, Viergever, Ramalho, Sangaré, Zahavi, Van Ginkel, Gakpo, Müller, Pröpper, Drommel, Mauro Jr., Bruma, Madueke, Obispo, Götze, Boscagli, Mwene, Max, Oppegard, Mvogo, Vertessen Fofana

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.35 4.00 2.02
William Hill IT 3.10 3.60 2.00
Bet365.it 3.40 4.00 1.91
Vincitù 3.20 3.95 1.99
Winbet.it 3.15 3.75 1.97
Betfair.it 3.25 4.00 1.90
Better.it 3.35 3.90 1.95
Snai 2.75 3.60 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 28/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con la qualificazione già in cassaforte per gli olandesi, avanti di 4 gol e forti di una migliore condizione atletica, per la squadra di Terim resta poco da fare se non la magra consolazione di lasciare la champions con una vittoria.

Il PSV dal canto suo ha fatto vedere anche dalle amichevoli di essere una squadra matura, pronta a dar battaglia all’Ajax in campionato e a giocarsi le sue chance per entrare nei gironi di champions.

Le quote non attirano granchè, la linea dei totali a 3,5 pare troppo alta; si può provare la vittoria del Galatasaray a 3.00 senza rischiare troppo prima di vedere gli sviluppi di quest’incontro in live.

Pronostico e quote del 26 luglio alle ore 20:52. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.