Galatasaray-Konyaspor (venerdì 16 settembre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Nef Stadium di Istanbul gli Anadolu Kartalı arrivano da capolista imbattuta e senza gol al passivo. Di seguito formazioni, analisi e pronostico

Il settimo turno di Superlig turca inizia con il botto: la capolista Konyaspor va a far visita alla corazzata Galatasaray.

I giallorossi di Okan Buruk sono una squadra di altissimo livello, con la proprietà non ha badato a spese per riportare in alto il sodalizio reduce da due stagioni sotto tono. Ancora si deve vedere all’opera Icardi, e nel frattempo c’è un Akturkoglu in gran forma e decisivo nel derby vinto contro il Kasimpasa.
La squadra di Palut ha completamente svoltato dopo un inizio incerto tra eliminazione in Conference League e i 2 pareggi nelle prime giornate di campionato. In sei gare sono 7 i gol segnati e nessuno subito, così come il Basaksehir (che tuttavia ha una gara in meno). 

Formazioni ufficiali Galatasaray-Konyaspor

Galatasaray Konyaspor
Fernando Muslera Ibrahim Sehic
Sacha Boey Ahmet Oguz
Victor Nelsson Adil Demirbag
Emin Bayram Francisco Calvo
Patrick van Aanholt Guilherme
Lucas Torreira Amir Hadziahmetovic
Sergio Oliveira Soner Dikmen
Yunus Akgun Bruno Paz
Dries Mertens Endri Cekici
Kerem Akturkoglu Zymer Bytyqi
Bafetimbi Gomis Muhammet Demir
Squalificati Galatasaray Squalificati Konyaspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili Galatasaray Indisponibili Konyaspor
Fredrik Midtsjø Ogulcan Ülgün
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 16/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.65 3.50 4.50
888Sport.it 1.66 3.60 4.60
Lottomatica 1.75 3.60 4.35
Betway.it 1.75 3.60 4.33
Winbet.it 1.74 3.58 4.23
William Hill IT 1.73 3.70 4.60
Bet365.it 1.75 3.75 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 16/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I numeri di entrambe le squadre e i precedenti vedono l’under 2,5 come più di un trend: a segno negli ultimi 3 precedenti, in 5 delle 6 uscite degli ospiti e in 4 su 6 gare del Galata. 

Il pareggio non esce da 5 gare, con 3 vittorie giallorosse (una delle quali a Konya) e 2 del Konyaspor; ospiti che non hanno mai vinto in casa del Galatasaray negli ultimi 21 anni.

Interessanti entrambe le idee, più solido l’under supportato dalle statistiche, più logico il pareggio data l’importanza della gara.

Quote e pronostico del 13/09/2022 alle ore 21:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.