Galatasaray-Hatayspor (venerdì 13 gennaio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Cimbom capolista e campione d'invero proverà a consolidare il primato quest'oggi sul terreno amico, il Nef Stadium di Istanbul

Non si ferma più il Galatasaray di Okan Buruk, che ha blindato il titolo d’inverno e fatto partire la prima vera fuga di questa stagione con lo 0 a 3 nel derby contro il Fenerbahce secondo in classifica.

Sono stati due ex “italiani” a guidare i giallorossi nella vittoria del derby intercontinentale: il primo è l’ex romanista Sergio Oliveira, che ha aperto le marcature e il secondo è un redivivo Icardi, che è tornato in campo quasi 2 mesi dopo l’ultima volta negli ultimi 15 minuti di gara siglando il definitivo 0 a 3.
Avversario di oggi è l’Hataysporsquadra al momento in zona retrocessione ma in ripresa grazie all’arrivo di Volkan Demirel. Nelle ultime 6 gare è arrivato un solo KO, contro il Fenerbahce, e la trasferta di oggi si preannuncia parimenti proibitiva.

Formazioni ufficiali Galatasaray-Hatayspor

Galatasaray Hatayspor
Fernando Muslera Erce Kardesler
Sacha Boey Kamil Corekci
Victor Nelsson Ognjen Vranjes
Abdulkerim Bardakci Recep Yilmaz
Leo Dubois Sam Adekugbe
Sergio Oliveira Mehdi Boudjemaa
Lucas Torreira Rayane Aabid
Baris Alper Yilmaz Ayoub El Kaabi
Juan Mata Ruben Ribeiro
Kerem Akturkoglu Saba Lobzhanidze
Mauro Icardi Bertug Yildirim
Squalificati Galatasaray Squalificati Hatayspor
Dries Mertens Nessuno
Indisponibili Galatasaray Indisponibili Hatayspor
Emre Tasdemir, Kazimcan Karatas, Mathias Ross Jensen Kevin Soni, Burak Öksüz
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 13/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.25 6.00 9.50
Betfair.it 1.22 5.50 10.00
Bet365.it 1.22 7.00 10.00
AdmiralBet 1.23 5.90 9.25
888Sport.it 1.23 5.80 9.00
StarCasino.it 1.24 6.20 9.75
Winbet.it 1.23 5.99 9.48
Snai 1.25 5.75 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 13/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

All’Ali Sami Yen arriva la squadra che numeri alla mano ha il peggior rendimento esterno per gol fatti/subiti: -11 con appena 6 gol segnati in 9 gare. Non pare esserci partita con Mertens e compagni che dovrebbero passeggiare sulla squadra di Antiochia come hanno appena fatto nel derby.

Una stagione che potrebbe finalmente portare Okan Buruk alla ribalta internazionale come allenatore, per quanto fatto sinora e per un’idea di calcio che si rifà direttamente al suo grande mentore ed ex allenatore Terim.

Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con almeno 2 gol di scarto e una gara con 4 o più gol segnati in totale. 

Quote e pronostico del 11/01/2023 alle ore 16:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.