Fulham-Liverpool (6 agosto, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il primo sabato della Premier League 2022-23 si apre a Craven Cottage. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Fulham inizia la sua nuova avventura in Premier League ospitando il Liverpool a Craven Cottage nel sempre molto seguito match che apre la programmazione. I londinesi hanno dominato la stagione di EFL Championship 2021-22, chiudendo al primo posto nonostante, a risultato acquisito, abbiano perso quattro delle ultime sette partite.

Marco Silva, ingaggiato nell’estate 2021 dopo la retrocessione, spera che i suoi Cottagers possano mantenere la categoria dopo che per due volte consecutive hanno fallito questo obbiettivo con altri allenatori. Secondo i bookmaker non sarà facile ma altri club, come il Bournemouth, potrebbero faticare anche di più.

Il portiere Bernd Leno e i centrocampisti Joao Palhinha e Andreas Pereira sono i rinforzi principali ma si parla anche dell’interesse per un forte difensore come Eric Bailly che però è nel mirino di altri club, anche italiani.

Il Liverpool ha già vinto il primo trofeo stagionale, conquistando il Community Shield 2022 dopo una vittoria per 3-1 sul Man City che ha già acceso i social sul confronto tra il colpo di mercato dei Reds Darwin Nunez e quello dei Citizens Erling Haaland. I risultati delle amichevoli pure delle formazioni di Jurgen Klopp non contano, questo è un allenatore che c’è quando si fa sul serio ed è capace di mollare pure qualche coppetta se è il caso.


Formazioni ufficiali Fulham-Liverpool

Fulham Liverpool
Marek Rodak Alisson Becker
Kenny Tete Trent Alexander-Arnold
Tosin Adarabioyo Joel Matip
Tim Ream Virgil van Dijk
Antonee Robinson Andrew Robertson
Harrison Reed Jordan Henderson
Joao Palhinha Fabinho
Bobby Reid Thiago Alcantara
Andreas Pereira Mohamed Salah
Neeskens Kebano Roberto Firmino
Aleksandar Mitrovic Luis Diaz
Squalificati Fulham Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fulham Indisponibili Liverpool
Harry Wilson, Joe Bryan Curtis Jones, Ibrahima Konate, Caoimhin Kelleher, Konstantinos Tsimikas, Diogo Jota, Naby Keita, Alex Oxlade-Chamberlain
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Andy Madley.
Statistiche 2021-22. Match arbitrati: 16. Cartellini: rossi, 2, gialli 36.

Assistenti: Dan Cook, Derek Eaton.
Quarto uomo: Tony Harrington.
VAR: Stuart Attwell.
Assistente VAR: Gary Beswick.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 9.25 5.50 1.30
William Hill IT 11.00 5.80 1.25
Betfair.it 10.00 6.00 1.22
Bet365.it 10.00 5.75 1.29
888Sport.it 11.00 6.10 1.24
Winbet.it 9.64 5.97 1.29
Lottomatica 9.50 6.25 1.25
Betway.it 10.00 6.50 1.25
StarCasino.it 9.00 5.00 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:09 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Confronto impari. Si trova una buona quota per la COMBO che segue perché il Fulham è una squadra che segna molto. La difesa del Liverpool però è un’altra cosa rispetto a quelle delle squadre che gli attaccanti di Marco Silva hanno incontrato in Championship. I londinesi non hanno stravolto la squadra, come fatto in altre occasioni senza successo, l’hanno solo puntellata, una scelta che ci sta ma sinceramente pare ancora un po’ leggerina per reggere contro le grandi di Premier League.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.20 Winbet.it 2.18 Snai 2.15

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 06:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.