Fuenlabrada-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergio Leon e Morales titolari

Si gioca alle 18.00 nella tana del Fuenla

Con tre vittorie nelle ultime cinque partite di Liga, il Levante ha preso un po’ di margine sulle zone calde e soprattutto ha trovato serenità e sta giocando anche un bel calcio; per questi motivi, può guardare con grande interesse verso la Copa del Rey, competizione nella quale affronta i sedicesimi di finale da favorito, contro il Fuenlabrada. I madrileni giocano in Segunda Division, nella quale occupano una posizione neutra: abbastanza lontana dalle zone calde ma anche abbastanza distante da quelle che valgono l’accesso ai play-off; entrambe le squadre, dunque, possono dare la giusta importanza a una manifestazione fascinosa come la Copa. I Granotas nel turno precedente hanno vinto con grande sofferenza contro il Portugalete, mentre il Fuenla ha superato ai rigori il Mallorca.

Formazioni ufficiali Fuenlabrada-Levante

Fuenlabrada Levante
Pol Cardenas
Glauber Coke
Pulido Vezo
Juanma Duarte
Pol Valentin Tono
Nteka Morales
Marquez Vuckevic
Dieguez Melero
Mula Rochina
Ibàn Salvador Sergio Leon
Kanté Dani Gomez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rober Pier ancora positivo al COVID, Bardhi e Campana si sono allenati col gruppo ma difficilmente verranno rischiati; Paco Lopez dovrebbe operare qualche rotazione ma la squadra dovrebbe comunque essere competitiva.

Aggiornamento: Bardhi, Campana e Doukouré non recuperano e stanno fuori dai convocati, per Miramon invece è una scelta tecnica.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 3.20 2.05
William Hill IT 4.20 3.25 1.95
Better.it 3.40 3.10 2.10
Unibet.it 3.85 3.20 2.05
Betfair.it 3.60 3.00 2.10
888Sport.it 3.80 3.20 2.05
Bet365.it 3.75 3.25 2.05
Vincitù 3.45 3.10 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Fuenla non mi sembra una squadra dalla grande produzione offensiva, penso che possa impostare la sua tattica sulla logica di bloccare il Levante, per rendere quanto più possibile la partita brutta. In questo contesto, però, la buona lena realizzativa del Levante e il bel periodo che i Granotas stanno vivendo potrebbe far sì che la squadra di Paco Lopez possa fare almeno una rete, che potrebbe anche risultare decisiva. La vittoria del Levante si gioca più o meno tra 1,70 e 1,80 e si può prendere; in alternativa, per rimanere un po’ più prudenti è valutabile la combo X2+Under 3,5 (1,50 su Vincitu.it e Lottomatica.it e WilliamHill.it, 1,40 su SNAI).

Pronostico e quote del 15.01.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.