Frosinone-Venezia (domenica 05 marzo 2023 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati

la capolista di scena al Benito Stirpe. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronstico

Il Venezia è reduce da soli due punti conquistati nelle ultime tre partite ed è in lotta per non retrocedere, ma è crescita costante a livello di gioco, dunque la sfida contro la capolista Frosinone, che ormai ha più di un piede in Serie A, è meno banale di quanto si pensi. I ciociari vengono dalla vittoria per 2-0 al Paolo Mazza contro la SPAL ma in precedenza avevano perso 4-3 allo “Stirpe” contro il Parma subendo la prima sconfitta interna stagionale.

Convocati Venezia

Portieri: Bruno Bertinato, Jesse Joronen, Niki Mäenpää, Filippo Neri.
Difensori: Lorenzo Busato, Antonio Candela, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Petko Hristov, Marin Šverko, Michael Svoboda, Francesco Zampano.
Centrocampisti: Magnus Andersen, Mikael Egill Ellertsson, Kristófer Jónsson, Tommaso Milanese, Tanner Tessmann.
Attaccanti: Denis Cheryshev, Riccardo Ciervo, Dennis Johnsen, Andrija Novakovich, Nicholas Pierini, Joel Pohjanpalo.


Formazioni ufficiali Frosinone-Venezia

Frosinone Venezia
Stefano Turati Jesse Joronen
Anthony Oyono Petko Hristov
Fabio Lucioni Luca Ceppitelli
Luca Ravanelli Andrea Carboni
Matteo Cotali Antonio Candela
Marcus Rohden Francesco Zampano
Francesco Gelli Denis Cheryshev
Daniel Boloca Tanner Tessmann
Roberto Insigne Mikael Egill Ellertsson
Samuele Mulattieri Joel Pohjanpalo
Giuseppe Caso Magnus Kofod Andersen
Squalificati Frosinone Squalificati Venezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Frosinone Indisponibili Venezia
Luca Mazzitelli Mato Jajalo, Andrea Beghetto
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 05/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.70 3.60 4.85
888Sport.it 1.75 3.25 5.25
Winbet.it 1.75 3.55 5.00
StarCasino.it 1.75 3.60 4.90
Snai 1.70 3.55 5.25
William Hill IT 1.75 3.40 4.80
Netbet.it 1.77 3.53 4.71
Betfair.it 1.70 3.25 5.00
Bet365.it 1.75 3.50 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:37 del 05/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Contro il Bari i Lagunari, pur battuti 1-0, avrebbero meritato almeno il pareggio, in ogni caso quella del San Nicola è stata la loro unica sconfitta nelle ultime sei uscite. Le motivazioni superiori del Venezia potrebbero fare la differenza. Almeno un punto è alla portata della formazione di Paolo Vanoli. Ricordiamo che la doppia chance X2 equivale all’handicap asiatico +0.5 in questo caso.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 Bet365.it 2.05 Netbet.it 2.04 Snai 2.00

Quote e pronostico del 04/03/2023 alle ore 14:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.