Frosinone-Spal: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Frosinone-Spal (Serie A) in programma domenica 31 marzo 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Riuscirà il Frosinone a trovare la prima vittoria in campionato allo Stirpe? L’occasione è ghiotta contro la Spal in una partita che però anche in caso di vittoria rischia di essere tardiva nel cammino verso la salvezza della squadra di Baroni, adesso distante sette punti dal Bologna dopo la sconfitta sul campo dell’Empoli prima della sosta. Gli emiliani ci arrivano dopo avere interrotto il digiuno di vittorie casalinghe che durava da settembre battendo due settimane fa 2-1 la Roma, un successo preziosissimo in chiave salvezza.

Formazioni ufficiali Frosinone-Spal

Frosinone Spal
Sportiello Marco Viviano Emiliano
Ariaudo Cionek Thiago
Salamon Bartosz Vicari
Brighenti Bonifazi Kevin
Paganini Luca Lazzari Manuel
Ghiglione Kurtic
Viviani Federico Missiroli Simone
Valzania Murgia
Beghetto Andrea Fares Mohamed
Pinamonti Antenucci Mirko
Ciofani Daniel Petagna Andrea
Squalificati Frosinone Squalificati Spal
Goldaniga Nessuno
Indisponibili Frosinone Indisponibili Spal
Gori Nessuno
Convocati Frosinone Convocati Spal
Sportiello, Iacobucci, Bardi, Molinaro, Ghiglione, Zampano, Ariaudo, Krajnc, Simic S, Salamon, Capuano, Brighenti, Maiello, Viviani, Beghetto, Cassata, Paganini, Sammarco, Chibsah, Valzania, Ciofani D, Dionisi, Trotta, Pinamonti, Ciano Poluzzi, Viviano, Fulignati, Gomis A, Regini, Dickmann, Vicari, Bonifazi, Cionek, Felipe, Costa F, Valdifiori, Lazzari M, Jankovic, Fares, Schiattarella, Missiroli, Murgia, Kurtic, Valoti, Paloschi, Antenucci, Petagna, Floccari
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:24 del 31/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.00 3.10 2.62
SportYes 2.95 3.10 2.60
Netbet 2.94 3.03 2.55
888Sport.it 3.00 3.05 2.63
Snai 2.90 3.05 2.60
Bwin 2.95 3.10 2.60
Gioco Digitale 2.95 3.10 2.60
William Hill IT 3.00 3.10 2.55
BetClic.it 3.03 3.18 2.67
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Il Frosinone perdendo 2-1 al Castellani non ha soltanto interrotto la propria striscia di tre risultati utili nelle ultime quattro giornate in trasferta, ma ha di fatto perso forse l’ultima chiamata per rimanere agganciato alla lotta salvezza. I toscani sono ora distanti otto punti, il Bologna sette e le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate contro Roma, Torino e Empoli rischiano di essere fatali alla squadra di Baroni.

Sicuramente la Spal ci arriva con più leggerezza dopo la vittoria 2-1 contro la Roma, un successo che in casa mancava dal 17 settembre e che in campionato non arrivava dal 27 gennaio nel 3-2 sul campo del Parma. Cinque delle ultime sei gare giocate dagli emiliani sono finite Gol e quattro delle ultime sei Over 2.5.

Scontro salvezza con la tentazione di dare fiducia al Frosinone, ultima chiamata per dare un senso alla fase finale della stagione e trovare il primo successo allo Stirpe in campionato. A 2.97 ci sono buoni motivi per pensarci, ma in questo genere di gare tendiamo a evitare di prendere posizione. No Bet.