Frosinone-Roma: formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Manolas, De Rossi e Perotti

Formazioni Frosinone-Roma (Serie A) in programma sabato 23 febbraio 2019 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Secondo derby laziale del mese allo Stirpe dopo che la Lazio si è imposta di misura. Stavolta il Frosinone ospita la Roma e sarà il secondo appuntamento proibitivo per la squadra di Baroni dopo la trasferta sul campo della Juve, chiusa senza sfigurare ma con una sconfitta netta. Striscia aperta di sette risultati utili consecutivi in campionato per i giallorossi che grazie alla vittoria di lunedì contro il Bologna sono gli unici rimasti in scia del Milan in ottica quarto posto. Per Di Francesco due derby consecutivi, prima il Frosinone e poi la Lazio, quindi il ritorno con il Porto. Tre partite che possono indirizzare la stagione.

Con la vittoria del Milan contro l’Empoli diventa fondamentale per la Roma battere il Frosinone per rimanere in scia dei rossoneri. Ma Di Francesco deve guardare anche al derby della settimana prossima contro la Lazio e opterà per un turnover nei vari reparti per evitare che i tanti diffidati (Fazio, Zaniolo, Florenzi, Manolas) possano ricevere un cartellino stasera. Per questo si chiederà a De Rossi uno sforzo per essere in campo allo Stirpe e dare un turno di riposo a Zaniolo.

Formazioni ufficiali Frosinone-Roma

Frosinone Roma
Sportiello Marco Olsen Robin
Goldaniga Edoardo Kolarov
Salamon Bartosz Marcano
Capuano Marco Manolas Konstantinos
Zampano Francesco Santon Davide
Chibsah Raman Nzonzi Steven
Cassata Francesco De Rossi Daniele
Viviani Pellegrini Lorenzo
Beghetto Andrea Perotti
Ciofani Daniel El Shaarawy Stephan
Ciano Camillo Dzeko Edin
Squalificati Frosinone Squalificati Roma
Nessuno Nessuno
Indisponibili Frosinone Indisponibili Roma
Simic S, Paganini, Dionisi, Ariaudo, Ghiglione Karsdorp, Schick, Under
Convocati Frosinone Convocati Roma
Sportiello, Iacobucci, Capuano, Krajnc, Zampano, Brighenti, Molinaro, Salamon, Goldaniga, Chibsah, Gori, Beghetto, Maiello, Sammarco, Cassata, Viviani, Valzania, Ciano, Pinamonti, Trotta, Ciofani D Olsen, Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Marcano, Fazio, Kolarov, Florenzi, Manolas, Santon, Coric, Pastore, Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Pellegrini Lo, De Rossi, Perotti, Kluivert, Dzeko, El Shaarawy
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:30 del 23/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 8.00 4.70 1.47
Unibet.it 8.00 4.90 1.40
Betfair.it 8.00 4.60 1.40
SportYes 7.75 4.70 1.40
Snai 7.00 4.50 1.45
William Hill IT 8.00 4.40 1.44
Netbet 7.78 4.62 1.40
888Sport.it 8.00 4.90 1.40
Bwin 7.00 4.60 1.45
Gioco Digitale 7.00 4.60 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Curiosamente il Frosinone prosegue nella sua striscia di No Gol, con la sconfitta 3-0 sul campo della Juve sono sette consecutivi. Nelle ultime quattro giornate la squadra di Baroni ha alternato una vittoria esterna a una sconfitta, il problema principale è che allo Stirpe non segna dal 2 dicembre nell’1-1 contro il Cagliari, ovvero quattro gare consecutive rimanendo l’unica squadra della serie A che ancora deve festeggiare la prima vittoria davanti ai propri tifosi della stagione.

Striscia aperta di tre vittorie consecutive per la Roma, che dopo la sconfitta contro la Fiorentina non ha più sbagliato e in campionato viene da sette risultati utili, l’ultima sconfitta è stata l’1-0 sul campo della Juve il 22 dicembre. Giallorossi tendenti all’Over 2.5, sono tre di seguito e sette nelle ultime otto partite giocate. Di queste, sei sono finite Gol.

Roma che in trasferta in campionato viaggia con la regola del quattro, 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 16 gol fatti e 13 subiti e una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi. Poche opzioni per questa partita nella quale i giallorossi sono favoriti, se si vuole credere alla striscia di No Gol allungata del Frosinone lo si può giocare a 2.10, ma con la difesa della Roma non ci sono mai riferimenti assoluti. No Bet.