Frosinone-Chievo: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spal-Milan (Serie A) in programma sabato 25 maggio 2019 alle 18:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Allo Stirpe il Frosinone si congeda dai propri tifosi e dalla serie A ospitando il Chievo e cercando l’ultima vittoria della stagione che manca da inizio aprile. Una partita in tono minore tra due squadre che non sono mai state protagoniste in questo campionato e che da tempo hanno salutato matematicamente la massima serie.

Formazioni ufficiali Frosinone-Chievo

Frosinone Chievo
Bardi Francesco Semper Adrian
Capuano Marco FREY
ARIAUDO CESAR
Brighenti Nicolò ANDREOLLI
Zampano Francesco Depaoli Fabio
VALZANIA Rigoni Nicola
SAMMARCO DIOUSSÉ
Paganini Luca Jaroszynski Pawel
Beghetto Andrea VIGNATO
Ciano Camillo PELLISSIER
Dionisi Federico Pucciarelli Manuel
Squalificati Frosinone Squalificati Chievo
Nessuno Barba, Stepinski
Indisponibili Frosinone Indisponibili Chievo
Chibsah, Gori, Salamon Schelotto, Rossettini
Convocati Frosinone Convocati Chievo
Bardi, Iacobucci, Ghiglione, Molinaro, Ariaudo, Goldaniga, Zampano, Capuano, Simic S, Brighenti, Krajnc, Paganini, Beghetto, Valzania, Sammarco, Maiello, Cassata, Dionisi, Trotta, Ciano, Ciofani D Seculin, Semper, Tomovic, Andreolli, Jaroszynski, Frey, Cesar, Bani, Tanasijevic, Hetemaj, Vignato, Diousse', Piazon, Depaoli, Rigoni N, Burruchaga, Grubac, Pucciarelli, Meggiorini, Pellissier
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 25/05/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.65 3.35
Bwin 2.15 3.50 3.30
Gioco Digitale 2.15 3.50 3.30
Unibet.it 2.10 3.65 3.45
Betfair.it 2.00 3.60 3.60
William Hill IT 2.00 3.70 3.60
BetClic.it 2.19 3.75 3.45
SportYes 2.05 3.50 3.30
Netbet 2.02 3.54 3.53
888Sport.it 2.10 3.60 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Frosinone reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei giornate nelle quali l’unico risultato positivo è stato il pareggio 2-2 sul campo del Sassuolo. Nelle ultime cinque giornate la squadra di Baroni ha incassato 13 gol e giocherà per regalare allo Stirpe gli ultimi tre punti di una stagione nella quale in casa è arrivata una sola vittoria e appena 14 reti segnate, il peggiore attacco casalingo della serie A insieme a quello dei veneti.

Il Chievo viene da tre No Gol consecutivi nelle due sconfitte contro Spal e Inter e nel pareggio 0-0 di domenica scorsa contro la Sampdoria. L’ultima rete segnata dai veneti è stata nel pareggio 1-1 contro il Parma del 28 aprile, fisiologico per il peggiore attacco del campionato.

Non una partita su cui viene voglia di soffermarsi particolarmente e che non offre nemmeno riferimenti statistici rilevanti. No Bet.