Friburgo-Hoffenheim (domenica 12 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Europa-Park Stadion di Friburgo arriva un Hoffenheim disperato e sull'orlo della retrocessione

Piegato da un gol di Di Maria il Friburgo di Streich non ha affatto sfigurato allo Stadium, e può pensare concretamente di giocarsi tutte le sue chances nella gara di ritorno in casa.

Non sembra più la squadra brillante di inizio stagione, ma riesce sempre a tirar fuori qualcosa anche dalle giornate in cui le cose non girano per il verso giusto.
L’avversario di turno è l’Hoffenheim di Matarazzo, squadra sempre più in caduta libera e adesso ultima in classifica a pari di Bochum, Stoccarda e Schalke 04. I biancoblu vengono da tre sconfitte consecutive per 1 a 0, arrivate nonostante una prestazione coraggiosa e mettendo a tratti anche sotto l’avversario di turno.

Formazioni ufficiali Friburgo-Hoffenheim

Friburgo Hoffenheim
Mark Flekken Oliver Baumann
Christian Gunter John Brooks
Manuel Gulde Kevin Akpoguma
Matthias Ginter Ozan Kabak
Lukas Kubler Robert Skov
Maximilian Eggestein Dennis Geiger
Nicolas Hofler Angelo Stiller
Vincenzo Grifo Pavel Kaderabek
Lucas Holer Finn Becker
Ritsu Doan Ihlas Bebou
Michael Gregoritsch Munas Dabbur
Squalificati Friburgo Squalificati Hoffenheim
Nessuno Christoph Baumgartner
Indisponibili Friburgo Indisponibili Hoffenheim
Daniel Kofi Kyereh Jacob Bruun Larsen, Justin Che, Kasper Dolberg, Stanley Nsoki, Grischa Proemel
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 12/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa dubbio Lienhart, che è uscito anzitempo nella gara contro la Juventus e non dovrebbe essere disponibile. A lui si aggiungono le defezioni di Daniel-Kofi Kyereh (legamento crociato strappato), Wooyeong Jeong (infezione).

Qui Hoffenheim. Sono ancora OUT Jacob Bruun Larsen, Grischa Prömel e Justin Che. Kasper Dolberg ha riportato una commozione cerebrale in una collisione in allenamento e non sarà disponibile, mentre anche Stanley Nsoki è fuori per un problema all’anca. Christoph Baumgartner è squalificato dopo il suo quinto cartellino giallo. Sebastian Rudy è in dubbio a causa di un problema al bicipite femorale.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.78 3.65 4.35
William Hill IT 1.88 3.60 4.00
Netbet.it 1.94 3.63 3.87
Bet365.it 1.91 3.60 4.00
Betfair.it 1.85 3.50 4.00
AdmiralBet 1.90 3.65 4.00
Winbet.it 1.90 3.65 4.00
StarCasino.it 1.90 3.65 4.00
Snai 1.90 3.60 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:08 del 12/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Padroni di casa che sono impegnati in un tour de force coppa/campionato e che trovano una squadra composta da giocatori di qualità ma mentalmente allo stato attuale già retrocessa.

La scelta di Matarazzo come capo allenatore alla fine non sta pagando, e il tecnico italo-americano sta continuando nella sua fase calante iniziata con lo Stoccarda già nella scorsa stagione.

Ci vorrebbe un Friburgo con la testa altrove per una sorpresa; difficile pensarlo allo stato attuale, anche se i precedenti vedono quattro vittorie esterne nelle ultime sei gare. Pensiamo in prima battuta ad una gara con al massimo due gol segnati in linea con il trend recente di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 10/03/2023 alle ore 13:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.