Friburgo-Bochum (sabato 16 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma all'Europa-Park Stadion di Friburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Continua a non mollare il Friburgo di Streich, che a Francoforte ottiene una vittoria di importanza capitale nella sua rincorsa alla zona Champions e si mantiene a -3 dal Lipsia quarto in classifica.

L’impegno odierno vede i bianconeri opposti al Bochum di Reis, che a dispetto della tranquilla posizione di classifica non finisce di stupire. Dopo aver espugnato il campo dell’Hoffenheim, i biancoblu hanno fermato sul pari il Leverkusen terzo in classifica, andando a +10 dal terzultimo posto a 5 giornate dalla fine del campionato.

Formazioni ufficiali Friburgo-Bochum

Friburgo Bochum
Mark Flekken Manuel Riemann
Christian Gunter Danilo Soares
Philipp Lienhart Armel Bella-Kotchap
Nico Schlotterbeck Maxim Leitsch
Lukas Kubler Cristian Gamboa
Nicolas Hofler Kostas Stafylidis
Maximilian Eggestein Anthony Losilla
Vincenzo Grifo Milos Pantovic
Woo-yeong Jeong Eduard Lowen
Roland Sallai Takuma Asano
Nils Petersen Sebastian Polter
Squalificati Friburgo Squalificati Bochum
Nessuno Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili Bochum
Yannik Keitel, Kevin Schade Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 16/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessuna novità nei padroni di casa, che restano senza i lungodegenti Keitel Schade.

Ospiti invece al completo dopo i ritorni in gruppo di Locadia Antwi-Adjel.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.67 3.84 5.06
William Hill IT 1.67 3.75 5.25
Snai 1.73 3.75 4.75
Betway.it 1.70 3.80 5.00
Betfair.it 1.70 3.50 4.50
Bet365.it 1.65 4.00 5.25
888Sport.it 1.65 3.85 5.00
Lottomatica 1.65 3.90 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 16/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra di Streich all’esame Bochum, con i biancoblu che hanno già fatto lo sgambetto all’Hoffenheim estromettendolo dalla corsa Champions.

Una sfida da prendere con le dovute cautele alla luce della sconfitta nella gara d’andata e della faticosissima vittoria in DFB Pokal, arrivata grazie ad un gol di Sallai all’ultimo minuto del tempo supplementare.

Difficile pertanto dar fiducia ai padroni di casa, più interessante il Gol in prima battuta, uscito in 5 degli ultimi 6 precedenti tra le due squadre.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betway.it 1.85 Better.it 1.77

Quote e pronostico del 13/04/2022 alle ore 23:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.