Francia-Olanda (quarti Europei femminili, 23 luglio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Francia donne-Olanda donne (Europei Femminili) in programma sabato 23 luglio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Poteva essere una gara dal sapore di successione quella tra Francia e Olanda, con le transalpine pronte a raccogliere il testimone dalle Orange campioni in carica nell’ultima edizione del 2017. Ma l’infortunio di Katoto ha tolto fiducia alle ragazze allenate da Corinne Diacre oltre che un punto di riferimento offensivo non sostituibile e le olandesi proveranno a costruirsi una possibilità per tornare in semifinale dopo essersi prese la qualificazione negli ultimi cinque minuti della gara giocata contro la Svizzera, un 4-1 che non è servito a evitare il secondo posto vista la goleada della Svezia contro il Portogallo.

Formazioni ufficiali Francia donne-Olanda donne

Francia donne Olanda donne
Pauline Peyraud-Magnin Daphne van Domselaar
Eve Perisset Lynn Wilms
Griedge Mbock Bathy Nka Stefanie van der Gragt
Wendie Renard Dominique Janssen
Sakina Karchaoui Kerstin Casparij
Grace Geyoro Jackie Groenen
Charlotte Bilbault Danielle van de Donk
Sandie Toletti Sherida Spitse
Kadidiatou Diani Lineth Beerensteyn
Melvine Malard Vivianne Miedema
Delphine Cascarino Victoria Pelova
Squalificati Francia donne Squalificati Olanda donne
Nessuno Nessuno
Indisponibili Francia donne Indisponibili Olanda donne
Marie-Antoinette Katoto Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 23/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.75 3.50 4.25
Betway.it 1.75 3.75 4.50
William Hill IT 1.80 3.60 4.40
Betfair.it 1.72 3.60 4.75
Bet365.it 1.75 3.60 4.50
888Sport.it 1.77 3.65 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La Francia già qualificata e in cerca di un nuovo assetto offensivo ha pareggiato 1-1 contro l’Islanda l’ultima gara del girone, risultato che ha allungato la striscia di risultati positivi delle transalpine ma interrotto a sedici quella delle vittorie consecutive. La nazionale di Corrine Diacre in questi Europei non ha mai tenuto la porta inviolata e il pareggio contro le islandesi ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 consecutivi.

L’Olanda dopo l’1-1 all’esordio contro la Svezia è cresciuta offensivamente e prima ha vinto due volte la gara risolta 3-2 contro il Portogallo dopo essersi complicata la vita sprecando due gol di vantaggio e poi nella sfida a distanza contro le scandinave per il primo posto ha trasformato un potenziale pareggio contro la Svizzera in un largo 4-1 arrivato in cinque minuti, tra l’84’ e l’89’, con la doppietta di Leuchter e la rete di Victoria Pelova. Per le Orange striscia aperta di tre Gol consecutivi e due Over 4.5 nei quali si sono viste complessivamente 10 reti.

Paradossalmente tra la Francia e l’Olanda al momento sembrano essere le Orange ad avere un potenziale offensivo più alto e ispirato e non solo per l’assenza di Katoto. Le transalpine rimangono favorite ma nella prima gara a eliminazione diretta il loro potenziale andrà valutato e il risultato finale ci sembra imprevedibile. Una serata in cui segnano entrambe le squadre è invece realistica e considerando l’ispirazione in attacco delle olandesi, anche un azzardo come l’Over 3.5 potrebbe ripagare.

Quote e pronostico del 22/07/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.