Francia-Austria (giovedì 22 settembre 2022 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Maignan e Giroud dovrebbero partire dal 1′

Allo Stade De France di Saint - Denis i bleus detentori del trofeo obbligati a vincere per non rischiare una clamorosa retrocessione

Il gruppo 1 di Nations League A è al momento a dir poco sorprendente. Un raggruppamento dove ben 4 delle 5 sconfitte totali sono arrivate da squadre che giocavano in casa, e dove la Francia di Deschamps detentrice del trofeo rischia seriamente di retrocedere.

I bleus hanno perso 2 gare su 2 in casa contro Danimarca e Croazia, e trovato due stentati pareggi proprio contro i finalisti del mondiale 2018 e contro l’avversario odierno, l’Austria. La squadra di Rangnick ha a disposizione due risultati su tre quest’oggi: un eventuale pareggio e un’eventuale sconfitta della Croazia contro la Danimarca metterebbero i Bauschen nella seria condizione di salvarsi a scapito dei transalpini.

Formazioni ufficiali Francia-Austria

Francia Austria
Mike Maignan Patrick Pentz
Jules Kounde Christopher Trimmel
Raphael Varane Philipp Lienhart
Benoit Badiashile David Alaba
Jonathan Clauss Maximilian Woeber
Ferland Mendy Marcel Sabitzer
Aurelien Tchouameni Xaver Schlager
Youssouf Fofana Nicolas Seiwald
Antoine Griezmann Andreas Weimann
Olivier Giroud Marko Arnautovic
Kylian Mbappe Karim Onisiwo
Squalificati Francia Squalificati Austria
Nessuno Nessuno
Indisponibili Francia Indisponibili Austria
Hugo Lloris, Theo Hernandez, Lucas Hernandez, Presnel Kimpembé, Leo Dubois, Paul Pogba, Karim Benzema, N Golo Kanté, Adrien Rabiot, Kingsley Coman, Anthony Martial Aleksandar Dragovic, Konrad Laimer, Valentino Lazaro, Stefan Ilsanker, Florian Grillitsch, Sasha Kalajdzic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 22/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Francia. Il CT Deschamps pare aver già deciso chi giocherà dal primo minuto in questa delicatissima sfida. Mike Maignan partirà tra i pali al posto di Hugo Lloris, Raphaël Varane sarà il capitano e il leader del settore difensivo mentre è ballottaggio Pavard/Badiashile, Jonathan Clauss e Ferland Mendy gli esterni e Aurélien Tchouaméni il centrocampista che sostituirà Kantè. Davanti spazio a Giroud.
William Saliba, Mattéo Guendouzi, Christopher Nkunku e anche Ousmane Dembélé si accontenteranno quindi della panchina. Potrebbero forse partire domenica contro la Danimarca a Copenaghen. 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 4.50 7.50
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
888Sport.it 1.43 4.50 7.50
Winbet.it 1.41 4.58 7.33
Betway.it 1.40 4.75 7.50
Snai 1.40 4.75 7.50
William Hill IT 1.38 4.33 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 22/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non sarà una Francia al gran completo quella che dovrà giocarsi la permanenza in Nations League A; mancheranno diversi titolari, tra cui Lloris, Kimpembè, Kantè, i fratelli Hernandez Benzema. 

Dall’altra parte c’è una squadra che sotto la guida dell’ex factotum del RB Lipsia Rangnick ha mostrato ulteriori progressi, prima vincendo nettamente all’esordio in Croazia e poi andando molto vicina a battere in casa gli stessi francesi nella gara di Vienna.

Precedenti tutti a favore dei transalpini, che hanno perso solamente due volte contro gli austriaci su 10 gare giocate: non dovrebbe essere una gara con tanti gol con gli ospiti che proveranno a metterla sul ritmo e a sfruttare le ripartenze. Piace l’under 2,5 a questo punto, prima di vedere cosa succederà a gara in corso. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.16 Betfair.it 2.10 Winbet.it 2.08

Quote e pronostico del 19/09/2022 alle ore 19:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.