Fortuna Sittard-Vitesse (sabato 02 dicembre 2023 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Fortuna Sittard Stadion. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il fanalino di coda Vitesse Arnhem viaggerà per circa 140 km lungo il confine che separa l’Olanda dalla Germania per affrontare il Fortuna Sittard, che ha sede nel Limburgo. 8 punti in classifica dopo 13 giornate sono pochi ma adesso c’è un nuovo allenatore che non è uno qualsiasi in quello spicchio dei Paesi Bassi. Si tratta del sessantenne Edward Sturing, al quale nel 2016 è stata dedicata una tribuna (la Noord, ora Edward Sturing-tribune) del GelreDome. Un pezzo di storia del club, con 329 presenze da calciatore e poi varie annate spese come assistente o allenatore ad interim. Dopo poche ore dalla sua chiamata al posto di Cocu ha diretto una sconfitta per 5-0 contro l’Ajax ma qui ci attendiamo che il suo lavoro in difesa si faccia sentire e che almeno da quel punto di vista ci siano dei progressi.

I padroni di casa hanno cinque punti in più per cui non sono affatto tranquilli. Hanno perso due delle ultime tre dunque devono stare attenti a non sottovalutare gli avversari.

Formazioni ufficiali Fortuna Sittard-Vitesse

Fortuna Sittard Vitesse
Ivor Pandur Eloy Room
Ivo Pinto Carlens Arcus
Sadik Fofana Melle Meulensteen
Siemen Voet Dominik Oroz
Mitchell Dijks Ramon Hendriks
Arianit Ferati Toni Domgjoni
Deroy Duarte Enzo Cornelisse
Tijjani Noslin Mathijs Tielemans
Alen Halilovic Million Manhoef
Inigo Cordoba Marco van Ginkel
Kaj Sierhuis Amine Boutrah
Squalificati Fortuna Sittard Squalificati Vitesse
Rodrigo Guth Nessuno
Indisponibili Fortuna Sittard Indisponibili Vitesse
Loreintz Rosier, Oguzhan Ozyakup Milano Jonathans, Fode Fofana, Michael Pinto
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 02/12/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.25 3.50
Bet365.it 2.00 3.60 3.60
Fantasyteam 1.99 3.45 3.35
AdmiralBet 2.00 3.55 3.45
Snai 1.97 3.45 3.55
Lottomatica 1.99 3.50 3.55
Winbet.it 2.02 3.49 3.39
William Hill IT 2.00 3.40 3.60
888Sport.it 1.98 3.60 3.60
LeoVegas 1.96 3.55 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:38 del 02/12/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Vitesse ha bisogno di muovere la classifica dunque ci attendiamo una gara accorta contro un rivale che non segna moltissimo.

Potrebbe finire in parità, magari 0-0 o 1-1. I gol non dovrebbero essere molti. Come sempre in questi rari casi consigliamo di bilanciare gli importi in modo da non perdere, o da guadagnare qualcosa se possibile come in questo caso, se entra solo la scommessa con la quota più bassa. Ad esempio in caso di 1-0 o 0-1.

Quote e pronostico del 01/12/2023 alle ore 12:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.