Fortuna Dusseldorf-SV Darmstadt (venerdì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eccoci a uno dei classicissimi anticipi della serie cadetta tedesca: siamo alla Merkur Spiel-Arena stadio di Düsseldorf

Sfida di medio-bassa classifica. Chi può farsi strada nella corsa alla promozione? In 2. Bundesliga ci sono alcune squadre, tra cui Norimberga, Hannover (tra quelle un po’ attardate) ma anche le due avversarie di questo venerdì sera, Düsseldorf e Darmstadt, che hanno grandi ambizioni. Il Fortuna è fortissimo in casa, ed è ancora imbattuto alla Merkur Spiel-Arena. D’altra parte però, la squadra di Uwe Rösler ha subito un duro 0-5 contro il Bochum nell’ultima giornata.

Il Darmstadt ha fatto un vero sprint finale sotto la guida di Dimitrios Grammozis nella seconda metà della stagione precedente ed è entrato in quella nuova come potenziale sorpresa di molti esperti. Finora però il club ha solo parzialmente soddisfatto le elevate aspettative

 

Formazioni ufficiali Fortuna Dusseldorf-SV Darmstadt

Fortuna Dusseldorf SV Darmstadt
Florian Kastenmeier Marcel Schuhen
Luka Krajnc Patric Pfeiffer
Andre Hoffmann Immanuel Hoehn
Kevin Danso Lars Lukas Mai
Matthias Zimmermann Patrick Herrmann
Shinta Appelkamp Fabian Schnellhardt
Adam Bodzek Fabian Holland
Edgar Prib Seung-Ho Paik
Thomas Pledl Tobias Kempe
Kenan Karaman Marvin Mehlem
Rouwen Hennings Serdar Dursun
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati SV Darmstadt
Kristoffer Peterson Nessuno
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili SV Darmstadt
Florian Hartherz, Emmanuel Iyoha Victor Palsson, Mathias Wittek
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 04/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.40 2.90
Snai 2.50 3.10 2.80
William Hill IT 2.45 3.10 3.00
Better.it 2.35 3.15 2.85
Gioco Digitale 2.45 3.40 2.90
Unibet.it 2.38 3.30 2.95
Betfair.it 2.40 3.20 2.90
888Sport.it 2.33 3.20 2.90
Bet365.it 2.38 3.40 2.90
Vincitù 2.44 3.20 2.83
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 04/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Essendo retrocesso dalla Bundesliga, il Fortuna Düsseldorf ha molta qualità nella sua rosa e finora ha saputo sfruttarne il potenziale soprattutto in casa. Però l’ultimo 5-0 indice cautela.

Partita difficilissima da leggere: NO BET.

Pronostico del 03.12.2020 alle ore 15:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.