Fortuna Dusseldorf-Bochum (lunedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Scontro d'alta classifica alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia

Il Bochum tenterà di riprendersi il comando della classifica, pareggiando il risultato dell’Amburgo, che ha vinto la sua partita contro l’Heidenheim sabato pomeriggio, mentre il Fortuna tenterà uno degli ultimi disperati assalti per reinserisci davvero nella lotta per la promozione. Il club di Düsseldorf, partito tra i favoriti, non è riuscito a trovare regolarità e in particolare ha pagato i soli tre punti fatti nelle cinque gare disputate tra il 22 gennaio e il 13 febbraio.

Formazioni ufficiali Fortuna Dusseldorf-Bochum

Fortuna Dusseldorf Bochum
Florian Kastenmeier Manuel Riemann
Matthias Zimmermann Cristian Gamboa
Andre Hoffmann Armel Bella-Kotchap
Kevin Danso Maxim Leitsch
Leonardo Koutris Danilo Soares
Jakub Piotrowski Anthony Losilla
Adam Bodzek Robert Tesche
Marcel Sobottka Herbert Bockhorn
Kristoffer Peterson Robert Zulj
Rouwen Hennings Gerrit Holtmann
Dawid Kownacki Simon Zoller
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati Bochum
Nessuno Danny Blum
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili Bochum
Shinta Appelkamp, Emmanuel Iyoha, Kenan Karaman, Thomas Pledl Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 22/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.55 3.25 2.75
William Hill IT 2.55 3.20 2.75
Bet365.it 2.55 3.30 2.70
Vincitù 2.55 3.15 2.73
888Sport.it 2.50 3.15 2.70
Winbet.it 2.51 3.17 2.71
Better.it 2.55 3.15 2.65
Betfair.it 2.50 3.20 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 22/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La partita di andata è finita con una larga vittoria del Bochum. inoltre, i biancazzurri  hanno vinto quattro delle ultime sei partite di campionato mentre Fortuna ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime nove partite, anche se due tra le ultime quattro, entrambe in casa.

Match cruciale, con i padroni di casa in un certo senso quasi obbligati a vincere, mentre per per gli ospiti un pari non sarebbe drammatico. Possibili vantaggi tattici, specie nel finale.

E’ vero che forse la rosa del Fortuna è migliore ma ormai il campionato è quasi alla fine e come rendimento non è stata sempre all’altezza. Da sfavorito, prendiamo il Bochum vincente ma con rimborso in caso di pareggio (handicap asiatico DNB a quota 2.02-2.04). Stake moderato.

Pronostico e quote del 22.03.2021 alle ore 10:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.