Villarreal-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Madrid fa le prove per Kiev

Si gioca all'Estadio de Ceramica, sabato alle 20:45

L’ultima gara prima della finale di Kiev, per il Madrid, si gioca all’Estadio della Ceramica, contro un Villarreal che sta ancora lottando col Betis per il quinto posto. La squadra di Zidane, dopo la festa di gol col Celta, presumibilmente non darà grandissima importanza a questa gara, riservando tanti titolari e tante energie per l’appuntamento di sabato 26 Maggio mentre il Villarreal dovrebbe scendere in campo con la migliore formazione possibile, anche per salutare degnamente i suoi tifosi.

Formazioni ufficiali Villarreal-Real Madrid

Villarreal Real Madrid
Andrés Fernández Luca Zidane
Mario Carvajal
Álvaro Varane
Bonera Ramos
Adrian Marin Marcelo
Javi Fuego Modric
Rodri Casemiro
R.Soriano Kroos
Fornals Isco
Sansone Bale
Ünal Cristiano
Squalificati Villarreal Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Villarreal Indisponibili Real Madrid
Bruno S., Ramiro Guerra Nessuno

La squadra di Calleja non ha problemi di formazione, a parte la colonna Bruno Soriano, assente da tantissimo tempo; l’allenatore del Villarreal però sceglie di operare parecchio turnover, risparmiando delle colonne della squadra, come il portiere Asenjo, il centrocampista Trigueros, che fa girare la squadra, e persino Bacca, il terminale offensivo.

Contrariamente alle indicazioni di queste giorni, sembra che Zidane non farà più un turnover così ampio; Carvajal e Cristiano Ronaldo stanno meglio, ma mentre il primo probabilmente non dovrebbe essere rischiato per essere pronto per la finale, il cannoniere portoghese potrebbe avere qualche minuto per recuperare un po’ di ritmo partita, visto che è fermo dall’intervallo del Clasico. Keylor rimane a Madrid, così come Achraf, Mayoral, Ceballos, Vallejo e Marcos Llorente.

 

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 4.00 4.50 1.68
Unibet.it 4.60 5.00 1.62
Bwin 4.33 5.00 1.62
Snai 4.50 5.00 1.60
Gioco Digitale 4.33 5.00 1.62
William Hill IT 4.33 4.75 1.62
SportYes 4.40 4.95 1.60
888Sport.it 4.40 4.80 1.58
Netbet 4.56 4.85 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

La lettura sembra abbastanza naturale, gol da entrambe le parti. Il Madrid dietro potrebbe ruotare (e concede già coi titolari, figuriamoci con le alternative) ma davanti sarà temibilissimo, a prescindere dagli interpreti che Zidane sceglierà; il Villarreal in casa è sempre propositivo e comunque in ques’ultimo periodo denota una forte tendenza all’over, visto che nelle ultime 4 partite, ha concluso ben 3 con almeno un over 4,5 gol. Le quote però fanno sanguinare gli occhi, sono davvero magre e in queste condizioni, la cosa migliore è aspettare il live.

Aggiornamento del 19.05.2018: viste le notizie di formazione, che prevedono un Madrid competitivo e un Villarreal invece che concederà diversi uomini, si potrebbe azzardare, sempre con fiducia molto moderata, la combo X2+Over 2,5 (1,67 su SNAI)

Pronostico redatto il 19.05.2018 alle 12.00