Siviglia-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Appendicite acuta per Isco

Si gioca mercoledì notte, alle 22.00 al Sanchez Pizjuan

E’ la partita più attesa e più bella di questa giornata che si gioca in mezzo alla settimana: Siviglia-Real Madrid è una gara sempre caldissima, emozionante e spesso ricca di gol. Quest’anno arriva presto e in un momento non troppo comodo per i Blancos, che avrebbero magari voluto preparare il derby di sabato prossimo con l’Atletico con maggiore tranquillità. Lopetegui invece dovrà dare fondo a tutte le energie a disposizione per avere ragione della squadra di Machin, che dopo la vergognosa esibizione col Getafe, ha dato segnali di risveglio importanti in Europa League contro lo Standard e soprattutto a domenica, quando ha usato il pallottoliere contro il Levante, mettendo in evidenza un Ben Yedder in forma strepitosa. Il Madrid è lanciatissimo ma violare la casa del Siviglia non sarà per niente agevole: è il primo grande scontro di Liga per la squadra campione d’Europa.

Formazioni ufficiali Siviglia-Real Madrid

Siviglia Real Madrid
Vaclik Courtois
Carriço Nacho
Kjaer Varane
Sergi Gómez Ramos
Jesús Navas Marcelo
Banega Modric
Vázquez Casemiro
Arana Kroos
Sarabia Bale
Ben Yedder Benzema
André Silva Asensio
Squalificati Siviglia Squalificati Real Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Real Madrid
Mercado, Amadou, Escudero, Gonalons Carvajal, Isco
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:30 del 26/09/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Nel Siviglia sono assenti i soliti 4 giocatori e, tra questi, Mercado ed Escudero rappresentano sempre defezioni importanti; forti dubbi nel Madrid su Carvajal, con Odriozola nuovamente pronto a sostituirlo. C’è grande curiosità per vedere se Mariano Diaz avrà spazio dal primo minuto, per lui sarebbe una gara davvero particolare visto che il suo arrivo a Siviglia era praticamente fatto, prima che il Madrid decidesse di esercitare l’opzione di recompra.

Aggiornamento Isco: al giocatore è stata diagnosticata un’appendicite acuta per cui ovviamente non potrà scendere in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.25 4.05 1.80
William Hill IT 3.90 4.00 1.85
BetClic.it 3.97 4.23 1.78
Snai 4.00 4.00 1.80
Netbet 4.15 4.14 1.74
888Sport.it 4.20 3.95 1.75
SportYes 3.95 4.15 1.80
Betfair.it 4.33 4.33 1.72
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Dopo il digiuno col Getafe, l’attacco del Siviglia sembra essersi ripreso: Ben Yedder (quotato marcatore a 2,60 su Bet365) ha avuto lo spazio che merita e credo guiderà anche mercoledì le offensive dei sevillistas. Il Madrid ha rischiato molto con l’Espanyol, non trasmette ancora troppa sicurezza: gol+over (1,66 su Bet365) non ha grandissimo margine ma sembra una giocata possibile. In ogni caso, in partite del genere, meglio andare sui gol che sull’esito finale.

Pronostico redatto il 25.09.2018 alle 09.30