Formazioni ufficiali Napoli-Parma, Ancelotti sceglie Milik in attacco, fuori Gervinho

Formazioni Napoli-Parma (Serie A) in programma mercoledì 26 settembre 2018 alle 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Gli azzurri di Ancelotti ospitano il Parma al San Paolo e al momento sono l’unica alternativa credibile alla Juventus viste le difficoltà incontrate in questo inizio di stagione da Roma, Milan, Inter e Lazio. Gli azzurri a Torino hanno probabilmente giocato la migliore partita dell’ultimo mese e per stare in scia ai bianconeri non possono rallentare anche in vista dello scontro diretto dello Stadium di sabato, gli emiliani arrivano però al San Paolo in un ottimo stato di forma dopo le due vittorie consecutive contro Inter e Cagliari. Probabili formazioni, statistiche e quote comparate.

Formazioni ufficiali Napoli-Parma

Napoli Parma
Karnezis Sepe
Malcuit Iacoponi
Maksimovic Bruno Alves
Koulibaly Gagliolo
Mario Rui Gobbi
Fabian Ruiz Deiola
Allan Stulac
Diawara Barillà
Zielinski Ciciretti
Milik Inglese
Insigne Di Gaudio
Squalificati Napoli Squalificati Parma
Nessuno Calaio’
Indisponibili Napoli Indisponibili Parma
Meret, Ghoulam, Chiriches, Younes Grassi, Dezi, Biabiany, Scozzarella, Munari
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 26/09/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Precedenti

  • Tradizione recente negativa per il Napoli che ha vinto solo uno degli ultimi quattro precedenti, il 2-0 casalingo del dicembre 2014, con due sconfitte e un pareggio.
  • Tre delle ultime quattro sfide sono finite Under 2.5 e No Gol, striscia interrotta dal pareggio 2-2 del maggio 2015.
  • L’ultima vittoria del Parma al San Paolo è stata l’1-0 del novembre 2013.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.19 6.75 16.00
William Hill IT 1.20 7.00 13.00
Betfair.it 1.20 7.00 16.00
BetClic.it 1.19 7.00 14.50
SportYes 1.20 6.75 13.50
Netbet 1.19 6.49 16.17
888Sport.it 1.22 6.75 13.00
Bwin 1.20 6.50 15.00
Gioco Digitale 1.20 6.50 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Che Napoli vedremo? Quello che crea moltissimo ma non va oltre lo 0-0 contro la Stella Rossa o quello che trova facilmente il gol nella vittoria esterna 3-1 a Torino? Gli uomini di Ancelotti venivano da tre gare nelle quali avevano segnato solo un gol, contro la Fiorentina, e bisognerà capire se la ritrovata vena offensiva dipende da Mertens tornato titolare a discapito di Milik. Difficile comunque capire il momento degli azzurri visto che il tecnico sta ruotando molti uomini e potrebbe farlo ancora nel turno infrasettimanale, di sicuro la difesa ballerina vista a inizio campionato sta iniziando a trovare concretezza e continuità. Quello che arriva al San Paolo è un Parma in un ottimo stato di forma, due vittorie consecutive contro Inter e Cagliari, 3 gol segnati, nessuno incassato. Con 7 punti in classifica la squadra di D’Aversa sta costruendo un finora credibile percorso salvezza e nelle due trasferte giocate contro Spal e Inter ha incassato un solo gol, entrambe finite Under 2.5 e No Gol, confermandosi squadra difficile da sorprendere lontano dai propri tifosi. Napoli che ha bisogno di continuare a spingere per mantenere la scia della Juve, un Parma che arriva senza particolari necessità di risultati e per questo giocherà con la testa leggera, con la consapevolezza di essere finora riuscita a complicare la vita alle big, vedi vittoria sull’Inter e sconfitta di grande sostanza contro la Juve. Le statistiche strizzerebbero l’occhio anche a un Under 2.5 e forse No Gol indipendentemente dal risultato finale, ma è una gara dalla quale stare lontani o da pizzicare con qualche occasione Live.