Formazioni ufficiali Liverpool-Tottenham, Kane contro Salah!

In campo la terza contro la quinta. appena due punti di distanza in classifica. E' la sfida anche dii due grandi bomber, Kane contro Salah.

Liverpool-Tottenham formazioni ufficiali Si gioca ad Anfield Road domenica 4 febbraio alle ore 17.30, diretta su SkySport3HD.

Formazioni Liverpool-Tottenham

 Liverpool 4-3-3 Tottenham (4-2-3-1)
Karius  LLoris
 Alexander-Arnold Trippier
Lovren Sanchez
Robertson Vertonghen
van Dijk  Davies
Can  Dier
Henderson  Dembele
Milner  Eriksen
Firmino  Dele
Salah  Heung-Min
Mane  Kane

 

In campo terza contro quinta ma solo appena due i punti di distanza in classifica a favore dei Reds. Gli Spurs vengono dal 2-0 sul Manchester United e sono in serie positiva dal 16 dicembre (sconfitta con il City), sono 7 le uscite senza sconfitta. Il Liverpool, invece, proprio dopo la vittoria sul City, ha incassato due sconfitte contro Swansea e West Brom (in FA Cup) e si è rimesso in piedi con il 3-0 rifilato all’Huddersfield. Precedenti favorevoli ai Reds, che hanno perso solo una delle ultime 23 sfide in casa col Tottenham.

Salah può essere il più veloce nella storia del Liverpool a raggiungere quota 20 gol in una stagione di Premier (a Fernando Torres e a Sturridge servirono 27 partite, Salah è a 19 gol in 24 gare), mentre Harry Kane ha messo lo zampino in 6 gol nelle ultime 6 gare contro i Reds, 4 gol e 2 assist (doppietta e assist nel 4-1 dell’andata).

Per il Liverpool Virgil van Dijk potrebbe tornare in campo, Lallana sarà tenuto ancora a riposo da Klopp per evitare ricadute muscolari.

Sponda Tottenham, Serge Aurier, Harry Winks e Toby Alderweireld probabilmente non saranno disponibile, panchina per Lucas Moura, nuovo arrivo da 25 milioni di sterline dal PSG.

Le quote dei bookmaker

Liverpool Pareggio Tottenham
2.05 EuroBet 3.75 Unibet 3.70 Unibet

 

I valori pubblicati in tabella sono relativi alle ore 11.00 del 4.2.2018 e sono soggetti a variazioni. Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Logo Squadre