Bundesliga, formazioni ufficiali Hoffenheim-RB Lipsia: quote, pronostico

La partita si disputerà alla Wirsol Rhein-Neckar Arena di Sinsheim sabato 29 settembre alle ore 15:30

Due squadre partite al rallentatore e adesso in netta ripresa si affrontano in questa sesta giornata di Bundesliga.

Entrambe reduci da due brillanti vittorie, l’Hoffenheim e il Lipsia cercano la tanto agognata continuità per riportarsi nelle zone alte della classifica.

Padroni di casa reduci da colpaccio ad Hannover e pronti a fermare un’altra grande in casa, mentre tori che affronteranno per l’ultima volta da avversario coach Nagelsmann,promesso sposo del Lipsia per la prossima stagione.

 Formazioni Hoffenheim-RB Lipsia (ufficiali)

Hoffenheim RB Lipsia
Baumann Gulacsi
Posch Konate
Hoogma Ilsanker
Akpoguma Upamecano
Kaderabek Saracchi
Bittencourt Sabitzer
Grillitsch Kampl
Schultz Demme
Belfodil Kampl
Kramaric Werner
Szalai Poulsen

Padroni di casa col dubbio Joellinton, a mezzo servizio e probabilmente verrà tenuto a riposo. Possibile che Nagelsmann faccia un ampio turnover, ma tornano a disposizione Baumann,Posch Kramaric.

Ospiti che pure dovrebbero attuare un leggero turnover; tuttavia difficile che Rangnick si privi di Werner,Fosberg Augustin. In dubbio Saracchi che ha patito un infortunio alla coscia durante la gara contro lo Stoccarda.

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.20 3.80 3.10
Snai 2.20 3.80 3.00
Unibet.it 2.20 3.80 3.00
William Hill IT 2.25 3.70 2.90
BetClic.it 2.19 3.90 2.97
Netbet 2.20 3.75 2.95
888Sport.it 2.18 3.75 2.95
SportYes 2.00 3.95 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

La vittoria di Hannover fa il paio con l’ottima prova contro il Borussia Dortmund, che fanno capire che l’Hoffenheim è tornato e può far paura a tutti.

Viceversa meno convincente il Lipsia, vittorioso contro uno Stoccarda non pervenuto e poco convincente nonostante la serie positiva di 4 giornate (a dirla tutta, tutt’altro che difficili gli impegni contro Stoccarda,Hannover e Dusseldorf, più impegnativi quelli di Francoforte e Dortmund).

Locali giusti favoriti e comprensibile pure il calo di quota, ma gli imminenti impegni europei, soprattutto la grande sfida al Manchester City in Champions mettono tutto in discussione. Le formazioni ufficiali diranno qualcosa di più, ma per adesso meglio stare a vedere.

Pronostico redatto il 27 settembre alle ore 22:37.