Amburgo-Schalke 04: formazioni ufficiali, quote, pronostici

la partita si disputerà al Volksparkstadion di Amburgo alle ore 18.30 del 7 aprile 2018

Amburgo all’ultima spiaggia per evitare per l’ennesima volta una prima storica retrocessione, Schalke per consolidare un secondo posto eccezionale viste le premesse della vigilia.
Posticipo del sabato al cardiopalma quello del Volksparkstadion , con i padroni di casa ultimi e in disperato bisogno di fare punti contro la peggior avversaria possibile al momento (6 vittorie consecutive per la squadra di Domenico Tedesco, e ad un passo dal record di 7, mai successo prima d’ora nella storia del club).

Probabili formazioni Amburgo-Schalke 04

Amburgo Schalke 04
Pollersbeck Fährmann
Sakai Stambouli
Papadopoulos Naldo
Van Drongelen Nastasic
Douglas Santos Caligiuri
Kostic Meyer
Hunt Goretzka
Steinmann Oczipka
Holtby Embolo
Ito Burgstaller
Waldschmidt Harit

Il neoallenatore degli anseatici Christian Titz ritrova Papadopoulos ma perde Jung per squalifica. In attacco favorito Waldschmidt su Arp Wood. Continuano a restare fuori rosa per problemi disciplinari Mavraj e Walace.

Ospiti al completo fatta eccezione per l’infortunato di lungo corso Baba. Dubbi di abbondanza a centrocampo, dove McKennie Goretzka sono in leggero vantaggio su Caligiuri Meyer. Confermato Burgstaller in attacco dopo aver segnato il gol della sicurezza domenica scorsa contro il Friburgo.

 Le quote migliori

 

Amburgo pareggio Schalke 04
4.40 3.35 2.00

Snai
Eurobet.it
888Sport.it
William Hill IT
Bet365.it
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:23 del 05/04/2018 e sono soggetti a variazione

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

 

Difficile non andare contro un Amburgo che non vince in casa dal 26 novembre e che ha fatto la miseria di 3 punti nelle ultime 7 gare giocate in casa. La prestazione contro lo Stoccarda domenica scorsa è stata sì incoraggiante, ma ha se possibile evidenziato ancora di più i limiti di una squadra che non riesce a trovare la via del gol con continuità e che fa fatica a tenere un risultato.

Dall’altra parte c’è una squadra che non solo ha inanellato una striscia importantissima di vittorie, ma che non subisce gol da oltre 470′ e 5 partite consecutive.

I precedenti dicono che lo Schalke ha vinto ben 5 delle ultime 11 gare di campionato giocate ad Amburgo, con 2 pareggi e 4 vittorie della squadra di casa: in questa striscia solo una volta non è andata a segno al Volksparkstadion (il 23 maggio 2015 nel 2 a 0 Amburgo in una gara di fine stagione).

Alla luce di questi dati consigliamo la vittoria Schalke 04 a 2.00 su BWin e GiocoDigitale

Pronostico redatto il 06 aprile 2018 alle ore 19.26