
A Goodison Park le cose cominciano ad andare meglio dopo le due vittorie contro Fulham e Leicester con l’infermeria che piano piano si sta svuotando. Chance importante di avanzare verso una buona posizione di classifica in caso di vittoria. Il Crystal Palace è molto legato alla luna della sua star ivoriana Zaha e, in ogni caso, ha bisogno di trovare più continuità di rendimento abbinata a una maggiore concretezza in attacco.
Formazioni Everton-Crystal Palace (ufficiali)
| Everton | Crystal Palace |
| Jordan Pickford | Wayne Hennessey |
| Lucas Digne | Aaron Wan-Bissaka |
| Kurt Zouma | James Tomkins |
| Michael Keane | Mamadou Sakho |
| S. Coleman | Patrick van Aanholt |
| Andre Gomes | Jeffrey Schlupp |
| Idrissa Gueye | James McArthur |
| Gylfi Sigurdsson | Cheikhou Kouyaté |
| Bernard | Luka Milivojevic |
| Richarlison | Andros Townsend |
| Theo Walcott | Wilfried Zaha |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 15:29 del 21/10/2018 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
I padroni di casa stanno piano piano uscendo dall’emergenza infortuni anche se qualche acciaccato c’è ancora. Per il Crystal Palace sempre assenti Ward e Benteke, ma non è una novità.
Zaha ha recuperato.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Betfair.it | 1.80 | 3.60 | 5.00 |
| Unibet.it | 1.82 | 3.60 | 5.05 |
| Gioco Digitale | 1.83 | 3.50 | 4.60 |
| William Hill IT | 1.85 | 3.50 | 4.33 |
| BetClic.it | 1.77 | 3.60 | 4.82 |
| Snai | 1.77 | 3.50 | 4.75 |
| SportYes | 1.75 | 3.65 | 4.80 |
| Netbet | 1.75 | 3.54 | 5.02 |
| 888Sport.it | 1.76 | 3.45 | 4.90 |
| Bwin | 1.83 | 3.50 | 4.60 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura | |||
Aggiornamenti costanti in comparazione quote.
Pronostici
Sappiamo che le notizie riguardanti Zaha sono in grado di muovere il mercato in maniera significativa. Preferiamo al momento passare la mano anche se la preferenza di base sarebbe per i padroni di casa. NO BET.
Redatto il 20.10.2018 alle 19:30.







