Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Lazio, Inzaghi conferma Immobile

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Lazio (Europa League) in programma giovedì 4 ottobre 2018 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Prima trasferta europea stagionale per la Lazio che nella seconda giornata di Europa League affronta l’Eintracht Francoforte. Entrambe le squadre sono al comando del girone, con i biancocelesti che hanno vinto 2-1 in casa contro l’Apoel Limassol e i tedeschi che si sono imposti in inferiorità numerica 2-1 sul campo del Marsiglia. Una vittoria degli uomini di Inzaghi sarebbe un passo avanti notevole verso la qualificazione ma il contraccolpo della sconfitta nel derby potrebbe farsi sentire. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Lazio

Eintracht Francoforte Lazio
Trapp Proto
Russ Wallace
Hasebe Acerbi
Falette Luiz Felipe
Da Costa Basta
Torro Parolo
De Guzman Lucas Leiva
Kostic Milinkovic-Savic
Gacinovic Durmisi
Haller Correa
Jovic Caicedo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

  • I tedeschi saranno privi di Willems squalificato dopo l’espulsione a Marsiglia.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.30 2.65
Betfair.it 2.62 3.40 2.70
SportYes 2.70 3.30 2.50
William Hill IT 2.75 3.30 2.55
Unibet.it 2.60 3.40 2.70
BetClic.it 2.76 3.35 2.57
888Sport.it 2.60 3.40 2.70
Netbet 2.64 3.23 2.57
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

La Lazio che ha perso 3-1 il derby sabato scorso è una squadra che viene da quattro Over 2.5 e Gol consecutivi, il che la rende aderente all’edizione della scorsa stagione. La sconfitta contro la Roma ha interrotto una striscia di cinque vittorie consecutive ed è stata la prima gara stagionale nella quale la sua difesa ha incassato 3 gol nella stessa partita dentro un parziale che racconta di 6 gol subiti nelle ultime quattro partite giocate.

Con l’Eintracht indecifrabile ma altrettanto squadra che tende facilmente al Gol (striscia aperta di cinque consecutivi con l’ampia vittoria di domenica 4-1 contro l’Hannover, l’unica nelle ultime tre giornate di Bundesliga), considerando che la Lazio al momento non è squadra capace di pareggiare, doppia chance 12 è un’opzione da considerare visto che c’è in palio il primo posto nel girone, ma non è premiato dalle quote. Potrebbe però anche essere plausibile andare controcorrente e immaginare la prima X stagionale dei biancocelesti, che in coppa daranno seguito al turnover visto contro l’Apollon. Seguendo le statistiche anche l’Over 2.5 e il Gol sono ampiamente possibili, ma una squadra reduce da una sconfitta nel derby consiglia di stare lontani da eccessive considerazioni. Vero che gli uomini di Inzaghi nelle ultime due stagioni hanno dimostrato di sapere reagire agli sbandamenti, ma cercare qualche opportunità Live sembra più prudente.