Club Brugge-Borussia Dortmund: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca questa sera alle ore 21:00 allo stadio Jan Breydel di Sint-Andries

Il Borussia Dortmund di Lucien Favre dovrebbe giocarsi la qualificazione nel gruppo A con il Monaco. Oltre al Club Brugge, o Bruges se preferite, c’è infatti anche l’Atletico Madrid. I belgi sperano di iniziare col piede giusto per tentare di sovvertire un pronostico che li vede chiaramente posposti alle rivali: sono dati a quota 34.00 come vincenti nel loro girone.

Formazioni Club Brugge-Borussia Dortmund (ufficiali)

Club Brugge Borussia Dortmund
Letica Burki
Denswil Piszczek
Mitrovic Diallo
Rits Akanji
Poulain Schmelzer
Vormer Witsel
Groeneveld Weigl
Vanaken Gotze
Vlietnick Sancho
Wesley Reus
Vossen Wolf

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Rapahel Guerreiro e Thomas Delaney ma soprattutto Paco Alcacer, infortunatosi al debutto in Bundesliga, non sono disponibili. Out anche Bruun Larsen e Toprak che però vantano una presenza in due in campionato.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.95 3.70 1.96
Snai 3.75 3.65 1.95
Betfair.it 3.90 3.75 2.00
Netbet 3.79 3.65 1.94
Unibet.it 4.00 3.75 1.97
William Hill IT 3.90 3.40 1.95
BetClic.it 3.88 3.60 1.94
SportYes 3.85 3.55 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Due squadre in buona forma anche se per quanto riguarda i padroni di casa, sei vittorie e un pareggio in campionato oltre alla conquista della supercoppa nazionale, il dato non deve stupire: lo scorso anno vinsero dieci delle prime undici gare. In Belgio, per un club in buon momento, sono statistiche non rare. Piuttosto, se andiamo a vedere i loro risultati contro un avversario tedesco, vediamo che nell’unico incontro ufficiale disputato negli ultimi anni sono stati chiaramente battuti. In generale i top team del Belgio possono a volte far bene contro le medio-piccole tedesche, molto difficilmente con le pari grado.

Il Borussia comunque non se la porta da casa. A sensazione potrebbe essere anche un filo meno forte dello scorso anno, poi ci sono alcuni giocatori indisponibili che avrebbero giocato. Non dimentichiamo poi la deludente campagna 2017-18 nella fase a giorni di Champions League.

Partite Data Risultato
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.