Celta Vigo-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Out Iago Aspas e Parejo

Si gioca a Balaidos, sabato alle 16:15

Nel sabato in cui si assegna la Copa del Rey, la Liga perde un po’ di protagonismo, anche perchè in molte posizioni di classifica i giochi sono fatti o quasi. Nel pomeriggio però, c’è sicuramente una bella gara a Balaidos, tra il Celta ormai lontano dalle posizioni europee ma sempre voglioso di ben figurare davanti alla sua gente e un Valencia apparso un po’ troppo scarico nell’infrasettimanale contro il Getafe, che ha portato un’inattesa sconfitta casalinga.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Valencia

Celta Vigo Valencia
Sergio Alvarez Norberto Neto
Facundo Roncaglia Ruben Vezo
Sergi Gomez Ezequiel Garay
Gustavo Cabral Gabriel Paulista
Hugo Mallo Toni Lato
Daniel Wass Andreas Pereira
Jozabed Carlos Soler
Stanislav Lobotka Geoffrey Kondogbia
Pione Sisto Gonçalo Guedes
Brais Mendez Santi Mina
Maxi Gomez Rodrigo Moreno Machado

Nel Celta spicca l’assenza di Iago Aspas, procuratosi un problema al bicipite femorale nella gara contro il Barcellona, ennesima occasione in cui ha dato prova di essere l’uomo più importante della squadra galiziana, trascinando al 2-2 i suoi compagni. Squalificato anche il laterale difensivo Jonny; pochi i dubbi di formazione, l’attacco punta moltissimo sul toro Maxi Gomez, possibile chance per Emre Mor dopo il buon ingresso col Barça. E’ out anche Radoja.

Nel Valencia invece, manca lo squalificato Parejo, che ha visto un doppio giallo nella brutta serata di mercoledì; squalificato anche Gayà, sempre in infermeria Coquelin. Possibile l’impiego di Maksimovic al posto del capitano valencianista, è pronto invece Toni Lato per non far rimpiangere il laterale sinistro. Davanti, scalpita Santi Mina, dovrebbe tornare dal primo l’irrinunciabile Rodrigo. Problemini per Zaza, che non parte nemmeno per Vigo.

 

Comparazione quote

1 X 2
Gioco Digitale 2.45 3.50 2.80
Unibet.it 2.50 3.55 2.85
888Sport.it 2.43 3.45 2.75
Bwin 2.45 3.50 2.80
William Hill IT 2.40 3.50 2.80
BetClic.it 2.45 3.40 2.70
Snai 2.45 3.50 2.75
Netbet 2.53 3.45 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Sembrerebbe una gara aperta, la posta in palio non è altissima per cui può esserci spazio per qualche gol e una partita “spensierata”. L’assenza di Iago Aspas però è un brutto colpo, perchè con il 10 in campo, il Celta in casa segna quasi sempre, mentre senza di lui, il discorso cambia. In ogni caso, un tentativo moderato si potrebbe fare, su gol+over (2,05 su Bet365).

Per quanto riguarda gli special, sempre su Bet365, segnalo una discreta quota per Maxi Gomez marcatore (2,75); senza Iago Aspas, è probabile che il peso dell’attacco sia quasi tutto sulle sue spalle.

Pronostico redatto il 20.04.2017 alle 09.45