Un Cagliari in fiducia spera di fermare l’Inter. Santon ancora titolare

Grande attesa nel capoluogo sardo per l'arrivo della squadra di Spalletti alla Sardegna Arena sabato sera

Cagliari-Inter è l’ultimo dei quattro anticipi in programma nella 14a giornata di Serie A. I sardi si sono allontananti dalla zona rossa grazie alle due vittorie consecutive contro Verona e Udinese che collocano la formazione di Diego Lopez a quota 15 punti. Per i nerazzurri come sempre non c’è alternativa: vincere per non perdere contatto col gruppo di testa che viaggia a ritmi elevatissimi.

Formazioni Cagliari-Inter (ufficiali)

 Cagliari  Inter
Rafael Handanovic
Romagna D’Ambrosio
Andreolli Skriniar
Ceppitelli Miranda
Faragò Santon
Barella Gagliardini
Cigarini Vecino
Ionita Candreva
Padoin Borja Valero
Joao Pedro Perisic
Pavoletti Icardi

Sau indisponibile per un affaticamento muscolare così come Deiola per un problema a un piede. Rafael confermato titolare tra i pali con Cragno in panchina. In avanti Joao Pedro e Pavoletti con Farias in panca.

Spalletti dovrà gestire i diffidati Miranda e Gagliardini. La prossima è in casa contro il Chievo poi c’è la Juve. Visti i ruoli che ricoprono, un cartellino giallo è sempre possibile. Il brasiliano è troppo importante è prima o poi un turno lo dovrà saltare ma non c’è un cambio adeguato. Per l’ex Atalanta invece un sostituto si potrebbe trovare, magari in una partita in cui il suo apporto in fase difensiva sia ritenuto meno importante. Qualcuno ipotizzava che possa essergli preferito Brozovic ma non è stato così forse perchè il male minore, invece, sarebbe forse perderlo per Inter-Chievo. Santon vince nuovamente il ballottaggio con Nagatomo.

Se il Cagliari rispetterà il pronostico contro il Pordenone incontrerà di nuovo i nerazzurri negli ottavi di finale di Coppa Italia già a dicembre.

Le quote migliori per scommettere

Cagliari pareggio Inter
5.20 888Sport 4.00 Bet365 1.70 William Hill

Inter favorita in una partita che secondo i primi pronostici sarà movimentata. Possibili diversi gol, almeno stando alle quote under/over. Non dimenticate il solito link per la comparazione quote in tempo reale. La quota dei nerazzurri dopo aver toccato 1.80 in mattinata si è assestata più o meno sui valori di ieri.

Biglietti

Esauriti da tempo i biglietti in Curva Sud e Distinti Laterali, da ieri è sold-out anche la Curva Nord. Tutte le informazioni direttamente dal sito ufficiale del club secondo il quale restano disponibili solo alcune centinaia di posti nei settori Tribuna e Distinti. Prezzi massimi per la Tribuna VIP a €170.

TV e streaming

Premium Sport
Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio

Streaming legale: Premium Play e Sky Go.